Connection.
di screwed up mess

13/06/14, ore 09:10

Ciao! Come mi avevi detto,ho letto la tua storia (anche se ancora mi manca il 6).
Devo dire che mi piace davvero tantissimo*-*

12/06/14, ore 11:04

Ehi! Eccomi qui :) mi piace molto come fan fiction, devo dire che mi ispira e continuerò a leggerla! Complimenti continua così

04/06/14, ore 17:34

Hey, come non detto mi precipito da te ahah.
Devo dire che questa storia mi ha colpita fin dall'inizio e diamine devi continuare assolutamente la storia perchè tra poco entro in crisi (peggio di ora). Che dire d'altro?! E' una storia fantastica e si capisce dai primi capitoli, chissà andando avanti! Comunque Michael, ha dei comportamenti strani o sbaglio?! Luke e Ridley sono bellissimi insieme, e VOGLIO ANCHE IO IL PIERCING SULLA LINGUAA (piccolo sclero, scusa).
Lily e Ash secondo me..nascondono qualcosa ne sono sicura:).
La metto nelle seguite la tua storia perchè mi piace davvero tanto e da oggi in poi, se ti trovi una mia recensione abituati ahaha.

xx

19/05/14, ore 17:25

Ehi ciao.
Allora che dire, come primo capitolo non è affatto male, ma attenta ai tempi verbali, che in alcuni punti, principalmente all'inizio non tornano. Per il resto non ho trovato errori e la storia è scritta in modo scorrevole, ti consiglio però di usare un po' più la punteggiatura, frasi troppo lunghe per i miei gusti, ma è una cosa personale alla fine.
Comunque complimenti, alla prossima El

08/05/14, ore 13:53

Eeeeeeccomi, bella in ritardo come mio solito, ma eccomi!
Ovviamente, neanche a dirlo, l'aggiornamento mi è piaciuto un sacco :)
Ridley comincia a starmi seriamente simpatica, come anche Lily!
La scena in discoteca è stata stra carina e poi, beh, c'era lì Calum, quindi è ovvio che mi sia piaciuta ahah
Ti prego, dimmi che avrà il suo spazio nella ff, ho un gran bisogno di leggere di lui :D
In ogni caso, la storia della mamma di Luke mi incuriosisce, non vedo l'ora di saperne di più!
Ci sentiamo prestissimo :*

Ele

Ps: Le prestavolto sono stupende, Ridley in particolare!
Pps: Sono io la @_saveoursoul che ti seguirà su Twitter da ora ahaha

07/05/14, ore 22:53

Ehii sono Giulia aka Isaac!
Mi é piaciuto molto questo capitolo, volevo solo che la canzone mentre ballavamo durasse di piú cc
Li shippo tantissimo, spero davvero che Luke riesca prima o poi ad aprirsi con Ridley, ti pregoooo!
Comunque scrivi sempre molto bene e aspetto con ansia (tanta ansia) il prossimo capitolo (:
xx

02/05/14, ore 18:14

Ehi ciao :)
Trovo la tua storia molto carina!
Ho un debole per i bad boys, quindi figurati se potevo non adorare i tuoi personaggi ahah
Mi piace molto questo Michael cattivo e, sarò sadica o che altro, ma ho adorato la scena del pestaggio ahahahah
Non vedo l'ora di scoprire perché Luke ha menato quel povero cristo!
Tra l'altro, Ridley mi ispira molto come personaggio, ma credo di amare ancora di più Lily, adoro questo suo lato festaiolo nascosto ahahah la shippo già insieme a Calum, che è la mia maledettissima crush, dimmi che posso continuare a sperare ahah
In ogni caso, mi piace molto la tua storia, spero aggiornerai presto :)

Ele

Ps: hai in mente dei prestavolto per Lily e Ridley? Mi piacerebbe vederle :)

29/04/14, ore 20:32

mh mh, sono sempre Giulia aka Isaac, mi piace davvero tutto, sono curiosa anche io ewe voglio sapereeee!
Dopo il mio momento di sfogo random, mi stai confondendo, io al primo capitolo pensavo se la facesse con michael, ma adesso con luke mi confonde, sono confusa(?) soo continua cosí chica!

29/04/14, ore 20:22

ehiiii! sono Giulia, ma you know me as Isaac lol
Comunque mi piace molto come inizio e mi piace come scrivi, perció ti metto tra le seguite perché sono curiosa di sapere come andrá 'sta storia, al prossimo capitolo xx

29/04/14, ore 20:05

HEEEEEY.
Avevo detto che la leggevo e l'ho fatto.
Non so perchè vado a capo e metto i punti alla fine di ogni frase, ma lascia stare lol.
La FF mi piace moltissimo e sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Uffi non voglio aspettare così tanto per il prossimo capitolo :c
A presto,
dalla tua Cora (YEEEE)

29/04/14, ore 19:21

Ciauu :3
bel capitolo, un po corto ma sono molto curiosa di come finirà la storia tra questa bad girl e il nostro Michael. Mi piace come scrivi, subito nei preferiti.. Aggiorna al piu presto!
baci Mcveyslaugh❤️

22/04/14, ore 15:27

Ciao eccomi:)
Bravissima! trovo che qusto prologo sia davvero dierso dagli altri che ho letto:)
Continua se ti piace scrivere :)
P.s se vuoi una mano :)
-Ele