Segui il tuo cuore
di Criscri95

15/06/14, ore 00:43

é troppo bello...non vedo l'ora di leggere il continuo

08/06/14, ore 23:55

Mi piace mi piace anche se hai fatto un po' di caos con i nomi....ma ti perdono solo perchč sei sotto esame :-)

28/05/14, ore 18:30

Ma che bella si preannuncia questa gita?! č stata proprio una bella idea! questa immagine dello scambio di posto mi fa venire in mente le mie gite scolastiche..peccato che a me non capitava mai che il figo di turno si interessasse a me..ora sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia..quindi attendo con ansia il tuo aggiornamento!

10/05/14, ore 00:30

ciao! Sto scrivendo dal cellulare quindi per questa volta sarņ coincisa. Non sono una prof di italiano, perņ mi piace come scrivi: lo fai in modo davvero fluido. E non ci sono fastidiosi erroracci di italiano -almeno mi é sembrato- e fai un uso corretto della punteggiatura (che ti ha fatto il punto e virgola?). Riguardo la trama e i personaggi, voglio aspettare che la storia si sviluppi un po` per esprimermi, perņ ti posso dire che mi intriga :)
Pecca: il POV di Riccardo mi é sembrato un po'troppo scontato in alcuni punti. D'altra parte nel ripetere una scena da due punti di vista puņ succedere.

A me piacciono i capitoli lunghi, perņ é discrezione dell'autore, suppongo.
A presto... Spero
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 12:37 am)