Bill,Georg o Gustav?Questo è il problema...
di the_lost_angel

02/12/08, ore 19:48

Ed è stata con tutti e 4 i Tokio.. Ollà.. voglio la stessa fortuna!! Yes!!! Bacio!!

02/12/08, ore 19:16

noooooooooooo nn ci credo se la sta facendo anke cn tom??????no povero bill non se lo merita,sta divenando un pò troppo troia però è....se la fa con tutti non vale,ormai deve scegliere o uno o nessuno e che cavolo,bè spero che nel prossimo capitolo le cose andranno diversamente e prenda la sua decisione....bè almeno lo spero....aggiorna presto un bacione ciao!^^

02/12/08, ore 01:05

Lo dico sempre che la scuola uccide i neuroni!! i tuoi però devo ammettere che si trattano bene e sono anche parecchio laboriosi e ingeniosi!! posta appena puoi!! ^^

01/12/08, ore 22:26

se bill esce fuori dalla doccia proprio in quell'istante gli viene un infarto!!!!!!!!

01/12/08, ore 20:58

Ciao^^...leggo la storia dall'inizio ed è molto bella...xò..è proprio uan troia sta tipa eh??ihih...adesso anke tom??nooo povero billooooo!!^^

28/10/08, ore 22:55

oddeo!!! stupenda, magnifica, perfetta!!!!!l'ho letta tutta in una volta, dovevo accorgermene subito!!!continuala presto, bacioniiiiiiii mi daresti il tuo contatto msn?bax

26/10/08, ore 18:35

carina la scenata di gelosia di tom nei confrionti di bill e julia!!!

26/10/08, ore 17:37

oddio tom è gelosooooooooo!e ki se lo immaginava davvero nn so spiegarmelo...xò mi fa morire dalle risate il tom geloso hahahah!^^anke se poi se ci vado a pensare c'è da piangere e nn da ridere...boh...cmq il capitolo mi è piaciuto tanto davvero è molto bello e sn felice ke bill e julia stiano insieme...sn davvero tanto carini...spero ke aggiorni presto alla prossima ciao!^^

11/10/08, ore 23:54

Ma dai che è stupendo.. Julia e Bill OLLèèèè... Sto facendo i salti..finalmente,dopo aver passato notti con Gustav,notti con Gegè,mancava solo Bill.. e semmai devi trovarne una per Tom(che non sia Julia)tienimi presente!!Ok?Bacio bella...Come sempre OTTIMO!!

11/10/08, ore 20:37

Ma ciaooooo... Che belloooooooooooooooooo mi piace troppo questo cap... Mi raccomando aggiorna prestissimo scusa x la recensione un pò corta ma vado d fretta baci baci

11/10/08, ore 19:47

oh sì lo aspettavo da tnt tempo questo capitolo sn così ma così felice ke bill e julia si siano finalmente aperti tra loro,sn sicura ke saranno una bellissima coppia...ti faccio tanti complimenti il capitolo mi è piaciuto tantissimi aggiorna presto un bacione ciao!^^

22/09/08, ore 21:36

povero bibo si vede ke è innamorato di julia e ne soffre xkè nn può averla con se poverino!!!!!!!!!la coppia julia georg nn la vedo tanto bn ma kissà cosa succederà in futuro complimenti x il capitolo un bacione aggiorna presto ciao!

22/09/08, ore 21:01

-Ehm…scusate…non vorrei disturbare questa scena degna de “il tempo delle mele” ma…siete sempre nella mia stanza…-disse Tom un po’ impacciato. Oddio ti giuro è stupenda questa frase,mi sono immaginata proprio Tomi che diceva questa frase..Oddio quanto lo amo.. Comunque come sempre è divertente e perfetta!!Brava!!!

21/09/08, ore 16:34

Ma che bastardo Gege!!Dio Mio.. e quella Hannah ma perchè non si spara come Miley?Comunque Tomi è sempre Tomi,quanto è bellino nell'aereo.. Bill lo vedo innamorato perso di Julia e poi Gus forse è ancora molto geloso..Mi piace tanto..Un bacio Bella!!

19/09/08, ore 14:25

la tua storia è bellissima!!!!!!!!