Everlasting Moments
di girl_in_the_sun

23/05/14, ore 18:21

Ciao! Era da tempo che non leggevo qualcosa in questo fandom, in parte perché la storia di One Piece non mi prende più tanto da Sabaody in poi, in parte perché non avevo più trovato nulla di interessante. Questa storia però è un'eccezione, a parte che tratta il mio primo otp (oh, mi sento vecchia se penso a quanto tempo è passato da quando ho iniziato a shippare insieme Zoro e Sanji!) e poi è scritta bene! Hai uno stile molto piacevole da leggere, è scorrevole e descrittivo quanto basta. Mi piace il tuo essere un narratore leggermente distaccato ma allo stesso tempo perfettamente dentro la testa dei personaggi. Questa vola fra le seguite!
Alla prossima,
Shira

23/04/14, ore 19:55

Adoro le ZoSan!! Mi piacciono molto davvero, molto piú di qualsiasi altro paring het. Ora mi leggeró tutti i capitoli della tua raccolta! Hai fatto bene a fare il primo capitolo come prologo e per spiegare dove e quando si ambientano le faccende d'ora in avanti. Per ora il punto di vista di Zoro è poco OOC; espressivamente racconta perfettamente anche quello che si vede nell'anime. Non vedo l'ora di leggere le One-shot vere e proprie: scommetto che ci sarà da divertirsi!
Sciaooouu!
La Jiky

21/04/14, ore 20:08

Ahahha pore sigarette, e poro Sanji! Senza sigarette non ha fascino u.u
Però, Zoro ammettilo ti piace il suo odore.. il profumo di..di...di.... emh... sigare!!!
:3 Doppi sensi-time :3
Fra 2 anni na bella rinsanata.. co cose porcelline :3
Alla prossimaaa!! Bye Bye
NamiSwan19

21/04/14, ore 10:56

Perché quella brava sono io. Ma come, non proferire questo genere di stupidaggini, per favore. Direi che, già dal primo capitolo, questa raccolta va nelle preferite: adoro il tuo modo di scrivere, è rapido e conciso, privo di frivolezze o abbellimenti (io invece, come hai notato, tendo sempre ad esagerare, ma solo perché credo che se scrivessi qualcosa di così breve non darei alcuna impressione. Beh, questa cosa non vale certamente per te.) ma comunque diretto, che ti fa capire subito dove vuoi arrivare. Sicuramente è OC, perché sì, Zoro che si vergogna di essere sconfitto e di ammettere che Sanji gli manca (perché lui lo amaH, non neghiamo) è decisamente proprio del suo carattere: e Mihawk, mlmlHawk (LOL) che lo guarda distaccato, credo non ci sia persona più atona di lui al mondo. Sanji e le sue sigarette: boh, anche io voglio un Sanji che mi fa puzzare la maglietta di fumo. E' una bella prospettiva. Tanta invidia per Zoro e tanti complimenti alla scrittrice, bravissima. Spero che la ZoSan che metterò presto nella mia raccolta potrà piacerti come a me è piaciuta la tua (quindi molto, ma ne dubito fortemente, gne. :3).
Alla prossima, continua così!

_Rouge

20/04/14, ore 23:08

Buonaseeeera!!!! ^.^
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono catapultata e devo dire che ne è valsa la pena: sei bravissima!!! *^*
Se questa la chiami scrittura immonda, allora ho sempre frainteso il significato di questo aggettivo: credevo fosse una cosa brutta, ma se si attribuisce al tuo stile, allora sicuramente è sinonimo di mitico!!! u.u
Zoro era assolutamente IC ed hai reso i suoi pensieri alla perfezione: certo, se si illude di poter gettare le sigarette di Sanji, beh.. evidentemente non si rende conto di cosa lo aspetta... XD
Ancora tantissimi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo: a presto!!!! :D
Bacioni,

Chloe.

19/04/14, ore 22:05

Asdfghjkl hey! :3
Aww, grazie di avermi dedicato il capitolo, marimo-sensei <3
Questa mini-fic è fantastica \(O^O)/ punto, fine della discussione u.u non contraddirmi u.u non puoi u.u
Zoro è aw, super IC e super stupido come al solito .-. (spero vivamente, per la sua incolumità, che non getti le cicche di Sanji in mare) XD
Bene, bene, aspettati di ricevere una mia recensione ad ogni capitolo OuO
C'è Zoro stalker che mi avverte quando posti, eh OwT
Hahaha, ora sparisco che è meglio XD
Ciau marimo-sensei!
tuo marimo(H)-gakusei
(Mi prendo la libertà di usare l'H come fa Rouge, alla fine, ché da più enfasi XD)

19/04/14, ore 21:18

Ciaoooo tesoro!!!
Ma perché vi siete fissate che le storie che scrivete da sole fanno schifo? Insieme siete fantastiche ma siete bravissime anche da sole!
Tornando a noi... Zoro che passa dal pensare a rufy e alla sua sofferenza a tutti i suoi amici e infine al suo cuoco mi è piaciuto un sacco, e il personaggio è perfettamente IC.
Ahahahahahah Zoro sei consapevole che buttando le sigarette di sanji in mare andrai incontro a morte sicura? Io non lo farei, poi, se vuoi fare una nuotata in mezzo agli squali fai pure...
Bene, tesoro, aspetto l'aggiornamento allora!
Un bacio e alla prossima :D
SS