Everlasting Moments
di girl_in_the_sun

23/04/14, ore 20:04

Hooooooola! ^^
Eccomi qui, come promesso, con una recensione negativa (ZA ZA ZAAAAAAAAN) OuO
*si sente un lampo in lontananza e la mia risata malefica*
Aaaaallora, no no no, non ci siamo proprio u.u
Zoro non è così stupido (ceh, dai, insomma, lui è un genio, sarà il più grande filosofo di tutti i tempi - dopo essere diventato lo spadaccino migliore del mondo) e Sanji, beh, Sanji non è assolutamente innamorato di quella testa verde (voglio dire, quel biondino è una checca isterica che peggio non si può, però è la cosa più etero che esista). Insomma, un po' più IC, ragazza, ceh. Più OOC di così si muore.
...
...
OKAY, STO SCHERZANDO
Non ce la faccio XDXD
Non c'è niente di niente da criticare, stupido marimo-sensei, questa fic è bellissima - esattamente come le altre due u.u
(Tanto lo so che mi verrai a contraddire lo stesso, ovviamente, ma uff u.u ci ho provato c.c)
Mi piaceva anche al presente, come l'avevi fatta all'inizio, ma anche così rimane sempre stupenderrima! *O*
E lo sai perché Zoro è arrivato per primo? Eh? Lo sai?
Perché il suo istinto da marimo in calore ha acceso il GPS - che di solito non funziona - solo perché sapeva che avrebbe ritrovato il suo compagno per la vita ~♥ ♥ ♥ ♥
Poi, HAHAHA, Sanji, Sanji, bel toseto, vien qua che te do un baseto *arriva Dunno assieme agli okama*
E AMMETTI UNA VOLTA PER TUTTE CHE SEI INNAMORATO DI QUELL'IDIOTA VERDE. DAMMIT, SANJI-KUN.
E ZORO, CAVOLO, SEI UN COMPLETO IMBECILLE, OMG, PIU' STUPIDO DI COSI' NON SI PUO'.
"Credo di aver sbagliato barca" - ma va?! .-.
Ma sono morta dal ridere in quella parte, perché è super Zoro XD
Okay, credo di aver creato abbastanza caos, ora me ne vado!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, marimo-sensei!! <3
Baci,
Marimo-gakusei

P.s. e voi due, babbei, smettetela di chiedervi "cosa siamo noi, adesso?". E' palese, ragazzi, svegliatevi fuori: siete scopanakama XD
Scherzo, siete anime gemelle, idioti.
Ah. Quanto ci metteranno a capirlo?!
XDXD