Esprimi un desiderio
di Lady_Wolf_91

25/07/14, ore 18:17

Eh, cosa? :O
Non ho recensito l'ultimo capitolo di questa storia?! :O Sono da isolare in un angolino!
Pensavo, avendola già letta, di averla già lasciato un commento!
Che dire?
Questa storia mi è piaciuta molto: capitolo dopo capitolo mi ha preso sempre più. Hai un dono, ragazza mia! Sei riuscita, alla fine, a coinvolgermi del tutto! Non so spiegarmi bene, ma tu riesci capitolo dopo capitolo, poco a poco, impercettibilmente, a far innamorare della tua storia e tutta la dolcezza con cui l'hai adornata!
Alla fine sono contentissima che sia finito tutto bene! Sono commossa! T_T Questa storia non poteva finire male! Il genietto e Clary sono una coppia bellissima. T_T
Mi hai davvero regalato una dolce sorpresa, perché non me l'aspettato più... una finale così lieto e dolce!
Ti faccio i miei complimenti! ;) E passerò anche a leggere una delle tue storie con tutta la pubblicità che ti fa babbo Aven. XD Però non posso assicurare nulla sul tempo (può darsi pure che passi fra un anno o due. :( T_T ), perché ho una lista infinita di storie da leggere e cose da fare e magari anche storie da scrivere! :P
Ah e bravissima anche per il risultato! ^^"
Saluti.
Elsker.

24/04/14, ore 11:00

Ciao Lady Wolf ^_^ e finalmente ho concluso anche questa tua storia T_T era da un sacoc diu tempo che avevo smesso di leggerla e probabilmente mi sarei aspettato durasse di più, ma sono comunque soddisfatto che Clara abbai soddisfatto il suo desiderio., Ad ogni modo, io ci ho visto molto dell'altra tua long: Sally e Clara si somigliano moltissimo: sono sensibili, dolci, carine e simpatiche e farebbero qualunque cosa per aiutare il prossimo, il che le porta alla mia stima *_* e in maniera molto simile si innamorano di qualcuno che non esiste ma che poi si "umanizza" XD ad ogni modo, non c'è niente di male nel far concludere le storie con l'happy ending e quindi mi complimento per l'idea: usare quella macchina da scrivere per gli altri è stata un'idea davvero originale ^^ in questo capitolo c'è un "con teneri pulgini" da sistemare in pulcini, ma spero di tornare a leggere qualcos'altro di tuo XD ben fatto dunque e alla prossima!

22/04/14, ore 14:44

Ampolla mia, ciao :)
Sono un po' in ritardo con la recensione, vero?
sorry ^^
ma prima di andare in studio mi sono letta quest'ultimo capitolo
ce dire?
mi hai fregata u.u
cioè, una parte di me sapeva ce avrebbe usato l'ultimo desiderio per Abraxas, ma l'altra pensava che l'avrebbe usato per sé...
va be', l'importante è che le cose si siano risolte :)
e poi ho apprezzato l fatto che non hai finito con il classico e vissero felici e contenti tenendo invece conto anche dei momenti non proprio belli che tocca affrontare nella vita u.u
fa i complimenti ad Ampolla xP
e dille che può stare vicino o sopra la macchina da scrivere
insomma, dove vuole per farla breve ;)
ciau ciau donna in carriera :*

20/04/14, ore 15:49

ahahahaah!!!!davvero bello questo captiolo cnlcusivo con annesso l'epilogo scritto da ampolla,il gatto narratore della storia d'amore della sua padronicna con il suo genio!!!

20/04/14, ore 01:57

Se solo tu potessi vedermi, in questo momento, tesoro mio... Sono tutta un cuoricino, e solo per merito tuo. Questo finale è proprio come me lo aspettavo, con Abraxas che diventa umano e ritrova la sua Clara. Perdonami, ma la scena me la sono vissuta immaginando il "mio" Abraxas, mezzo Willy Wonka e mezzo Cappellaio matto, non ho saputo resistere... Comunque grazie, è stata una storia bellissima, davvero.
Spero di ritrovarti presto e nel frattempo ti mando un bacio grande!