Attimi
di Laurie

15/03/16, ore 14:06

Riccomi. :) Allora non sono tutte su Sesshomaru. Bella anche questa, però ammetto di aver preferito le altre due che ho letto. Questa è dedicata alla squadra dei 7, vero? ^_^ Comunque, scrivi bene.Complimenti.

Alla prossima.

02/04/15, ore 09:02

Ciao Laurie,
eccomi di nuovo! Hehe. O(∩_∩)O
UUhh, Bankotsu!Che carattere!(Non ho approffondito il carattere di questo personaggio (>^<))
Comunque molto bella anche questa Drabble! O(∩_∩)O Veramente bella!
E tu sei bravissima, bravissima, bravissima, bravissima e bravissima!!!
Ciao.
By Sarah (^_-)-☆

30/09/08, ore 12:54

Confesso che la saga degli Shichinin-tai non ha mai suscitato in me un grande interesse, dato che l'ho considerata un modo (non riuscitissimo) per allungare il brodo là dove non bisognava. Detto questo, alcuni dei mercenari sono indubbiamente molto interessanti: mi piace soprattutto il contrasto Renkotsu-Bankotsu, e tu casualmente ti sei soffermata proprio su Bankotsu, sul momento della (prima) morte, dandone una caratterizzazione coerentissima col modo in cui ha vissuto. Ancora brava!

28/09/08, ore 22:26

OHHH! Ma dov'ero? Me la sono persa? Bellissima. Io ho sempre adorato QUEL momento: l'esecuzione dei mercenari. E tu, come sempre, sei meravigliosa nel cogliere e sintetizzare tutte le sfumature psicologiche dei personaggi!!!

21/09/08, ore 17:54

ovviamente, io mi perdo sempre qualcosa.
Buona drbable, un po' delirante un po' sadica, come piace a me. Soprattutto - cosa molto, molto apprezzata - il protagonista poco trattato: Bankotsu. Reso molto bene.
Complimenti. ^^

16/07/08, ore 17:38

Anche questa è stata meravigliosa! Adoro bankotsu (certo, adoro di più Sesshomaru ma va bene lostesso) complimentissimi!

16/07/08, ore 10:31

Semplicemente stupenda!Non ho parole!Sei bravissima.Hai reso davvero bene il non arrendersi di fronte alla morte....Complimenti!! Un bacio