Glass Dome
di Hibrid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/14, ore 21:41

No,Camdy,lascia questo banner,è troppo bello(soprattutto Gale ;)
Il capitolo mi ha emozionato,e anche tanto!
Ho avuto l'ansia e la pelle d'oca fino alla fine.
Io non so come riesci a suscitarmi tutto ciò,ma prima o poi riuscirò a scoprirlo!(ok nella mia testa non sembrava una minaccia)
Continua così che sei eccezionale.
Con amore
Jess❤️

30/05/14, ore 19:59

Eccomi qui!
Oddio ... ç__ç
Com'è coraggioso il MIO Gale! :')
#proudofhim
E quanto e dolce con Madge! *-*
Insomma, sono bellissimi insieme, che cattiva che è stata Susanna ad uccidere Madge e a far allontanare Gale dal distretto:(
Non glielo perdonerò MAI!
Be' ... Non credo di aver altro da dire, se non ... METTI QUEL BANNER! *-*
Hahahah, sono sicura che è bellissimo, proprio come quello di Kary!;)
Ora vado!
Ci sentiamo presto!♥

30/05/14, ore 14:41

Bravaaaa!!
Che capitolo puccioso -dico la fine-
Mi fai sclerare se continui a scrivere cose così belle!
Il banner è stupendo, davvero...usa questo, please!!!
Te quiero!
Ciao

29/05/14, ore 22:46

Cara ^_^ eccomi qui! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Il fatto è che non vedevo l‘ora di vederli all‘opera e sono sicura che sarà dura per i due picci, insomma sono elettrizzata e spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile ;) mi chiedevo solo una cosa.. ma essendo (forse) la stessa edizione in cui hanno partecipato Kat e Peetino.. ci saranno anche qui gli stessi tributi di quell‘edizione? Oppure hai deciso di ricrearli tu? Comunque complimenti!! Un abbraccio, Fra

29/05/14, ore 22:14

Ciao, carina l'idea e molto originale. Era ora di vedere un'alternativa a Katniss e Peeta... Mi piace :-) vado avanti...

29/05/14, ore 20:58

Dormono nello stesso sacco a pello :3 OTP
Mamma mia che strage , 11 sono già stati fatti fuori e non penso che gli strateghi lascerano in pace i nostri protagonisti.
Sono stata veramente contenta di vedere che avevi aggiornato e non vedo l'ora già che arrivi il prossimo.
Un bacione Stella13

29/05/14, ore 20:21

Bellissimo capitolo molto emozionante sono curiosa di scoprire come proseguirà "l'amicizia" tra Gale e Madge mi piacciono molto come coppia

27/05/14, ore 21:08

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo di Glass Dome! *-*
Mi scuso per il ritardo, ma sto avendo parecchi problemi in tutto e per tutto!:(
Ma va be' ... passiamo al capitolo!
Oddio, Galuccio mio e Madge sono entrati nell'Arena!
Paanico!
Mi preoccupa il fatto che Gale non voglia uccidere, io voglio che vinca lui!:(
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere Gale e Madge alleati ... Non so perché ma in qualche modo mi ricordano Haymitch e Maysilee!:3
Sono teneri come loro*-*
Adesso vado, ci sentiamo presto!:)

25/05/14, ore 11:55

Capitolo sensazionale, tesoro!!
Capperi fritti e per tutti i frollini al burro!
E' bellissimo.
Scusami per il ritardo ma...è una storia abbastanza complicata!
Brava!
Ciao

24/05/14, ore 09:54

Non puoi lasciarmi così!
Piena di ansie e paure!
Non si fa signorinella*dice puntandoti un dito addosso*
Dai,scherzavo(si,come no)!
Il capitolo,come al solito,è stupendo.
Vorrei anche vedere,Jess,(ottimo,ora parli anche in terza persona!)l'ha scritto Candyce!
Come non potrebbe non essere perfetto?
Con amore
Jess❤️

23/05/14, ore 19:22

Non immagini l‘ansia che ho in corpo in questo momento.. il capitolo mi piace moltissimo ed ora non posso che iniziare a fantasticare su ciò che accadrà, perché so che ne farai accadere di cose.. e so che saprai descrivere tutto nel migliore dei modi.. proprio come hai saputo fare in quest‘ultimo capitolo quindi, beh aggiorna presto! Un abbraccio, Fra ♥

23/05/14, ore 16:21

Che i giochi abbiano inizio , intanto a me sale l'ansia hahahaha.

Il capitolo è sempre scritto in maniera fluente e piacevole alla lettura.
Solo una cosa non mi è chiara , hai deciso di omettere le tipiche interviste con Caesar oppure le rinominerai magari con dei flashback?
Scusami , ma è proprio una mia curiosità.
A presto Stella13

18/05/14, ore 21:33

:D ho sorriso a 32 denti , mentre leggevo dei sentimenti che ormai provano per entrambi .
Quanto sono pulciosi , patatosi e cucciolosi.
Ok dopo questa serie di aggettivi , torniamo alle cose serie.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e che ti posso dire se non continua così?
Basetti Stella13

18/05/14, ore 15:47

Candyce!
Ho visto la recensione che hai lasciato a "Shouting" (anche se non ho ancora risposto, lo so, sono lenta u.u) e mi sembrava doverosissimo passare a leggere questa tua fic stupenda!
A mio parere, Madge è stato un personaggio un po' sottovalutato, nel libro (dato che per "nostra immensa gioia", nel film è assente-.-) e sono felice che tu l'abbia approfondita in questa storia che è stupenda, davvero!;)
(Il MIO)Gale e Madge sono dolcissimi (Gadge always and forveah!) e ammetto di aver paura che facciano la fine dei nostri innamorati sventurati!:o
Oddio, no!
Beeene, nel frattempo la storia si fa un bel salto tra le seguite!♥
Ah! Volevo dirti anche qualche altra cosuccia, prima di terminare la recensione:
il capitolo NON FA SCHIFO, è bellissimo!
Tranquilla, a volte capita di avere poca ispirazione e ti assicuro che prenderti una pausa e distrarti un po' fa sempre bene!:) Vedrai, l'ispirazione tornerà subito!;)
Mi dispiace per il tuo ginocchio, spero che guarirai presto♥
E, infine, vorrei ricordarti che non conta quante persone leggano o recensiscano la storia, l'importante è l'impegno che ci metti!;)
E poi devi tener sempre conto dei lettori silenziosi :3
Be', adesso vado!
Un bacio♥

P.s. Ti ringrazio tantissimo per aver citato la mia One Shot♥ Sei fantastica!:*

16/05/14, ore 22:47

Ma che pazzie dici? Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, credo sia il più bello tra tutti.. per il semplice fatto che si sia creata tanta intimità tra quei due.. :3 sono dolcissimi anche se confusi, davvero una bella coppia.. quindiiii non dire più sciochezze e continua così che vai benissimo e tranquilla non smetterò di leggere, anzi non vedo l‘ora di leggere il prossimo ^_^ a presto.. un abbraccio, Fra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]