Voglio vivere prima di morire
di stylesstattoos

15/05/14, ore 23:38

Allora.... mi è piaciuto molto anche questo capitolo, il tuo modo di scrivere è rapido, coinciso e sicuro. Qualche errore di battitura l'ho notato sia in questo che nel precedente, ma nulla di grave o che comprometta la lettura.
Fossi in Tessa me ne sarei tornata a casa, ma io sono la classica santarellina noiosa, che non si gode, appunto, la gioventù fino in fondo. E soprattutto non sono nelle condizioni della nostra protagonista, magari chissà se fossi anche io prossima alla morte mi comporterei come una pazza irresponsabile...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto
Feffa

ps: mi fa piacere se continui ad avvertirmi ogni volta che posti un nuovo capitolo, perché potrei non rendermene conto

15/05/14, ore 23:25

Ciao!! Finalmente ho un momentino libero per recensirti questi due nuovi capitoli. Sono contenta che Tessa abbia reagito e deciso di fare più esperienze possibili prima che accada il peggio, anche se non bisogna mai strafare nemmeno se il tempo che abbiamo a disposizione è limitato. Spero che lei e Zoey non si caccino in qualche guaio.
Mi piace il modo in cui hai descritto lo scorrere dei pensieri di Tess e l'elenco di ciò che le mancherà, sono cose talmente banali che rendono il tutto più reale e tangibile, come se fossimo davvero in presenza di qualcuno che sta per morire.
La parte in cui Zoey disegna un cerchio sulla finestra e poi parla di Dio mi ha fatto pensare a Cusano, un filosofo religioso che pensava che Dio fosse paragonabile ad un cerchio... perdona gli sproloqui sulla filosofia, vaghe reminiscenze di quando andavo al liceo.
Vado a leggere il prossimo, a tra poco ;)
feffa

26/04/14, ore 19:35

Ho letto prologo e primo capitolo. Questa storia è interessante e la trama promette bene, vorrei proporti una recensione più accurata e lunga, insomma più soddisfacente, ma non c'è molto da dire, ancora ho troppo poco materiale. Scrivi molto bene e l'atteggiamento di Tessa mi incuriosisce, per non parlare della storia della lista :)
Spero aggiornerai al più presto!