the freedom of being alone
di electra pascal

31/01/16, ore 11:04

Ma Buongiorno Carissima!
Sono tornata dalla Cina e finalmente ho finito di leggere i tuoi capitoli. Tuttavia ho notato con rammarico che non sei più andata avanti T.T
E' un vero peccato, perchè proprio ora la storia iniziava ad entrare nel vivo con la partenza della protagonista e l'inizio di questa nuova avventura.
Continuo a sperare che aggiornerai e, nel frattempo, ti invito a passare a dare un'occhiata alla mia storia (se hai voglia); non ricordo se avevi già dato un'occhiata xD beh sono un po' sclerotica. Ciao, un abbraccio!

01/02/15, ore 18:13

Woooo! Grande Keila! Che mossa!!!! :)
Ma.....non è che fra lei e LEgolas c'è del tenerooo?! :3
Brava, bel capitolo!!!

01/02/15, ore 17:53

Ma com'è che non hai ricevuto nessuna recensione al capitolo?! :(
La trama è intrigante, ho voglia di scoprire qualcosa su Keyla, di saperne di più...
Nel complesso hai un buono stile, ma devo segnalarti qualche piccolo errorino, sicuramente di distrazione:

-intravvide - si scrive intravide con una v sola
Scelse degli abiti anonimi, che la rendevano uguale a qualsiasi altro abitante - meglio usare il congiuntivo: "che la rendessero"
ma tuttavia - essendo entrambe due congiunzioni disgiuntive, non si possono usare insieme. Quindi o usi una, o usi l'altra!
Pensò quindi in fretta a un nome che sembrava bello . anche qui meglio il congiuntivo: "che sembrasse bello"
Per il resto tutto ok ;)
Brava!!! Presto leggerò anche i prossimi capitoli!

26/04/14, ore 13:01

Oooooh Legolas.....*_* !! Che amore!!! Certo che...non mi puoi sganciare una bomba del genere!!!! Lui, attraverso una finestra. .mezzo nudo....oh cacchio, serve aria, urgentementeeee! Okok cerco di essere seria....mi stai incuriosendo sempre di più, spero che ci rivelerai presto il mistero della nostra protaginista! Non farci aspettare troppo, mi raccomando! ;) ciaoooo!
Valy

23/04/14, ore 15:43

Questa FF é....alquanto.....
STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!*^*
Ti supplico, continuala!!!!:-)
Questa va tra le seguite!!!!!;D
Adoro la coppia Legolas/Nuovo personaggio!!!!!:D
Aggiorna presto!!!!:-)
Bacioni,
Satana1

22/04/14, ore 21:43

Ciao! Mi piace molto la tua storia, fin'ora! La nostra eroina è molto interessante e questo mistero del tatuaggio è davvero intrigante! Mi hai incuriosito molto! Spero che arriverà presto un nuovo capitolo! Ciaooooo!
Valy

22/04/14, ore 10:52

Bella mi piace da impazzire la tia storia!!!
Mi piace il carattere della protagonista perché non é il solito caratterino docile tutto rosa e fiori. Ha un bel caratterino tutto pepe direi che non ci sono altre parole per descrivere il suo caratere, almeno da ciò che mi pare di stat capendo.
Ma sono curiosa di sapere chi sia l'elfo e spero vivamente che si mettano insieme.
Ma sono ancora più curiosa di sapere cos'è quello strano tatuaggio che ha fatto sorprendere così tantp il nostro caro Elrond.
Bene ancora complimente e ti metto in guardia da ora in avanti recensirò ogni capitolo.
Hika<3