How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

15/05/14, ore 10:51

Quanto mi erano mancati John e dragon!Sherlock. Adesso però ho tantissimo da leggere per mettermi in pari! Yeah!
Adoro Sherlock che suona il violino, per John, per se stesso, per il mondo. Mi piacciono le immagini che riesci a creare con le parole, quasi riescono a ricreare la musica che Sherlock sta suonando. Continuerò a ripeterti che adoro le tue descrizioni che ti catapultano in questo mondo fantastico. C'è dolore e sofferenza, ma c'è anche tanta bellezza.
I personaggi sono dipinti davvero bene, hanno molte sfaccettature che ci fai scoprire un po' per volta.
E finalmente Molly si risveglia! Aspettavo da tempo questo momento e la sua immagine urlante e terrorizzata mi ha strappato una risata. So che non si dovrebbe, ma era carina l'immagine di lei urlante e John in crisi perché deve cercare di metterla calma. Fortuna che Sherlock si comporta poco da Sherlock e segue gli ordini di John, altrimenti sì che Molly ci avrebbe rimesso le penne con un infarto. Svegliarsi in una casa sconosciuta, su una montagna circondata da draghi e senza via di fuga e poi trovarsi davanti le due teste di Noah... ce n'è da procurare un infarto a chiunque! Molly comunque ha l'occhio lungo, nonostante lo shock capisce subito il legame che lega John e Sherlock. Chissà se farà da cupido...
Il racconto sulla famiglia di John mi ha spezzato il cuore, sappilo. Quindi adesso io torno a rileggere il pezzo dove Sherlock suona perché è bellissimo ed è come un balsamo per il mio cuore triste. Il violino è splendido e l'immagine che si crea con Sherlock è quanto di più da sbavo si possa immaginare. Se sapessi disegnare credo prenderei questa tua immagine come ispirazione!
Con calma mi rimetterò in pari, me li gusto un po' per volta!
Un bacio!

03/05/14, ore 00:21

Yee e violino sia!!! Non immagini magone mentre leggevo Harry!! Dio che male che ci fai!! E Molly deve subito rompere le scatole mettendosi subito tra la Johnlock! Era Meglio se crepava d'infarto! Sto recensendo ora perché mi sento i colpa per non aver recensito...lol Bbpeki

23/04/14, ore 18:25

Finalmente il nuovo capitolo!(apparte il ritardo ma ho avuto qualche problemi,ero fuori casa senza internet!)
ma passiamo alla storia!
Molly che riconosce sherlock come suo salvatore! sono rimasta senza parole; e finalmente il personaggio che tutti aspetavamo! IL VIOLINO!!!!!!!!!!!!!!no sul serio io non vedevo lora che compariva!(ok sono fuori di testa!)
e da un po di tempo che ho un dubbio su una cosa; nel 2 ho nel 3 capitolo mentre jhon si addormentava e sherlock gli diceva l'assasino di quelle donne...quello che aveva visto sherlock E gia comparso? perche se he comoparso io mi daro della critina da sola! se no non vedo lora che appaia! mi sa che mi sono gia fatta un idea di chi sia...
Ma jhon che ordina a sherlock di suonare il violino! scena memomarabile!
quando hai descritto la madre di sherlock mi e vinuta il tic del disegno e ho tirato un piccolo abbozo di come me la imagino io mi manca solo di colorarla.
Vabbe ora ti lascio non vedo lora che ci sara il prossimo capitolo!

23/04/14, ore 15:56

Va bene, getto la spugna. Hai vinto tu. Sei riuscita a farmi piangere. Ma come fai ad essere così senza cuore e così dolce allo stesso tempo?
E Nevora? Come hai potuto fare questo a lei, a Sherlock e a tutta la sua famiglia?
E John? Molly?
E perché fai dire a un bambino una frase come "perché i buoni muoiono"? Mi spezzi il cuore.
E perché scrivi così dannatamente bene? Non mi dai motivi per smettere di leggere anche se poi mi fai piangere. Ma non è giusto però: sei un genio.
Comunque, complimenti per gli ultimi capitoli, soprattutto il precedente e questo. Le tue descrizioni sono magnifiche e la storia è decisamente interessante.
Però puoi metterci il finale felice??? Almeno per dimostrare a Noah che non sempre i buoni muoiono?
Ignora le lamentele dell'infante che è ancora convinta che i buoni vincano sempre.
Tornando alla tua storia, ti rifaccio i miei più sentiti complimenti, è magnifica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E Sherlock è così tenero, è così lui, quando non capisce ma ci prova, quando riprende in mano cose che non guarda più da secoli e quando sopprime i suoi sentimenti il più possibile.
Questa storia è davvero stupenda, stai scrivendo davvero divinamente.

21/04/14, ore 22:03

Purtroppo devo essere breve, ma il capitolo è stato meraviglioso! Adoro come John e Sherlock si capiscono e come il drago ogni volta che sta con il dottore sembri un'altra persona...anzi non un'altra ma più completa :) il pezzo dove Molly va in panico e successivamente capisce che la guerra è basata sul niente l'ho trovato molto toccante, quasi quanto la parte in cui Sherlock suona per John che si addormenta tra le sue ali. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :)

Ciao, Eri :)

21/04/14, ore 16:59

....
Dammi un minuto per riprendermi da questa meraviglia....
Okay (ne sono passati due ma facciamo finta di niente), ti preannuncio che non ho parole per descriverlo, mi ha incantato dall'inizio alla fine, il dolore di Sherlock e di John, le reazioni di Molly (e soprattutto lo sperare in base a quelle che non darà troppi problemi ai due piccioncini), e poi quando Sherlock ha suonato per il suo umano, non ho parole, davvero!
Ti annuncio che hai raggiunto il tuo culmine di bravura nello scrivere (almeno per questa storia), e che ti perseguiterò in capo al mondo prr il prossimo capitolo u.u
Un abbraccio
Kimi
P.S.: ma Irene che fine ha fatto? Il prossimo capitolo sarà su quello che è avvenuto tra lei e Sherlock? Tipregotiprego dimmi di sì
P.P.S.: dì a Moriarty che non deve osare fare del male al mio Sherly u.u
P.P.P.S.: (sono diventati un po' tanti ^^") grazie mille per gli auguri che ricambio con tutto il cuore, spero veramente di riuscire -e che tu riesca- a trovare il "pilastro" della mia -tua- vita

21/04/14, ore 09:36

Questi due mi faranno morire fino alla fine! E Sherlock la deve finire di girare con i soli pantaloni addosso, gli farà venire un infarto al povero John!!
Ad ogni modo, come sempre, capitolo bellissimo! (C'è davvero bisogno che lo ripeta ad ogni recensione? Sì).
Mi hai fatto venire un magone quando hai raccontato la morte della famiglia di John ¥_¥
Meno male che poi Sherlock ha iniziato a suonare il violino e il mondo è sembrato un po' più bello :)
Continua così!!