101 - One Hundred and One.
di SylPms

12/06/14, ore 17:14

Ehy ciao senti ma non le continui più le storie no perché sono molto belle ed interessanti e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

02/06/14, ore 18:44

Ok mi sono presa del tempo. Me la sonos caricata tutta e me la sono letta con calma; il primo commento era valutato "neutro" non perchè la storia non mi intrigasse, anzi mi interessava e mi piaceva molto l'idea,ma come scrissi era un pò troppo prolissa mi perdevo tra descrizioni strane e fuori luogo. Adesso l'ho letta tutta per intero con calma e l'idea mi sembra non solo originale, ma anche molto ben sviluppata! Le descrizioni sono ancora copiose, perchè ho capito essere parte del personaggio, ma sono più scorrevoli. Ed il personaggio di Elena mi incuriosisce sempre di più.Scoprire una pete del suo aassato è stato fondamentale, ma ancora non riesco a chiudere il cerchio e dopo questo finale mi hai lasciato letteralmente sulle spine e non ci sto più dentro dalla curiosita! Mis to letteralmente divorando il fegato per la curiosità! COMPLIMENTI mi sta piacendo molto e non vedo l'ora i ricevere il prossimo aggiornamento!

27/05/14, ore 12:06

Uff...un inizio difficile.
La storia sembra interessante,  ma quante descrizioni! Davvero, il colore della borsa addirittura!
L'idea di una Elena compeltamente diversa dal personaggio che conosciamo è interessante, ma davvero faccio fatica a seguire la storia perchè sono troppo occupata a leggere infinite frasi di descrizioni di aprticolari, che francamente sono inutili o potresti alleggerire.
Detto questo  vogliod are qcomuqneu una possibilità a questa storia che spero mi faccia sognare come altre tue storie!

21/05/14, ore 20:25

Questa storia mi piace troppo!
Ogni capitolo diventa più intrigante,quasi fosse una droga.
BTW secondo me Elena non finirà a letto con Damon,ne sono certa,1 perché lui non lo farebbe mai,2 perché secondo me si sentirà male(se prende delle pillole non dovrebbe bere alchool giusto?).
In ogni caso io aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima!
Un bacio.

15/05/14, ore 11:43

E' ormai ufficiale che adoro questa storia.
E adoro Elena... caspita è troppo dolce, in una parola... adorabile!! è la numero uno... cioè con un Damon nel letto (!!!) parla delle mucche al macello... è assolutamente un complimento, adoro il modo tenero e impacciato con cui scopre i suoi sentimenti e le sue paure, amo la sua mania del controllo che la costringe ad analizzare in modo scientifico tutte le reazioni del suo corpo e della sua mente di fronte a cotanto splendore. e lui... ma quanto può essere divino questo uomo!! li vedo bene insieme, mi piace la combinazione che hai creato... ti rinnovo i miei complimenti per quello che stai realizzando e per la tua originalità. Scusami se sono lenta nella lettura ma sappi che... ci sono!
Un bacio

10/05/14, ore 09:38

Ciao Silvia
questo capitolo è uno spasso davvero.. un perfetto equilibrio di ironia, situazioni divertenti e riflessioni più introspettive. Mi è piaciuto tantissimo...
Inizio col dire che adoro quando Klaus e Damon fanno team... non lo so me li vedo bene insieme.
Caroline è sempre adorabile, mi fa troppo ridere immaginarla con la salopette e il cappellino tutta in brodo di giuggiole. E poi gli scambi di battute fra Damon e Elena sono vivi, divertenti, spiritosi... mi è piaciuto il loro confronto mentre dipingevano il muro...
E adesso... voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Complimenti per l'originalità e la freschezza della trama oltre che per questi Damon e Elena insoliti ma davvero irresistibili.
A presto :)

07/05/14, ore 13:41

Ciao, ti faccio i complimenti per questa storia, è interessante, sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista del linguaggio che stai usando. E' soprattutto la tua scelta di usare un linguaggio particolarmente "impegnativo" che mi ha colpito, oltre alla caratterizzazione del personaggio di Elena. Sai, di solito si tende a semplificare i concetti per renderli più "accessibili" a chi legge, tu in questa storia fai l'esatto contrario! Mi spiego,  per descrivere le varie situazioni hai scelto di usare termini scientifico-medici che richiedono una lettura molto attenta, concentrata, questo non vuol dire che non è comprensibile, sia chiaro! anzi... E' una scelta molto coraggiosa, io non credo riuscirei a scrivere così, al di là del fatto che io e la medicina siamo due cose completamente diverse... Quindi, complimenti davvero! Sono proprio curiosa di vedere l'evoluzione di Elena!

06/05/14, ore 13:26

Buongiorno e bentornata!
Una parolina al volo perché sono in pausa pranzo e super di fretta: questa storia è deliziosa!
Mi prende veramente tanto e i tuoi protagonisti sono davvero fuori dal comune e divertenti...soprattutto Elena...mi fa tenerezza e al tempo stesso morire dal ridere. E il tuo Damon è perfetto per lei...
A presto...perché aggiornerai presto vero?
PS: l'aggiornamento di () quando arriva?

02/05/14, ore 16:16

Ahia piccola Elena...
ha una storia proprio brutta alle spalle.
mi fa una tenerezza incredibile con quella lista di cose da fare... almeno ci prova ad affrontare il passato, anche se sembra far fatica ad aprirsi. probabilmente ha bisogno di buttare fuori tutto quello che le ha fatto male per poi riuscire a spuntare qualche voce della sua lista di propositi.
Damon è sempre Damon mi pare ;) ... certo, è attratto da lei, ma non ha la più pallida idea di cosa nasconda questa ragazza. comunque entrambi mi piacciono!
A presto... piano piano ti prendo! ;)

30/04/14, ore 16:04

E' ufficiale,è la mia Delena preferita!E' bellissima e mi hai ufficilamente catturata,quando ho iniziato a leggerla!
Bravissima,questo capitolo è molto bello,anzi stupendo!
Continua su questa strada!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna

28/04/14, ore 08:25

Ciao,
stanotte, vittima dell'insonnia, ho letto questo primo capitolo.... so che sono in mega ritardo, perdonami per questo, però... sono felice di averti scoperta.
Elena è divertentissima, così dolcemente imbranata e col suo linguaggio scientifico sempre a portata di mano nel taschino.
Caroline è l'opposto di lei e il loro rapporto promette scintille, in senso positivo. Mi sembra che si completino bene.
Inoltre, presto Damon sconvolgerà gli equilibri della piccola Gilbert, anzi, in parte ci è già riuscito.
Del resto un assistente del genere sarebbe in grado di riempire tutte le aule, ma il livello di attenzione crollerebbe drasticamente, no? :) Io non mi perderei una lezione, anche se la medicina non è il mio campo. A quanto pare però è il tuo, e devo dire che il modo in cui ne parli non fa che rendere tutto più interessante e realistico.
Ci hai anche svelato che Damon e Care hanno avuto un piccolo flirt, ma lui pare esserselo già dimenticato mentre Elena non mi sembra essergli indifferente... Staremo a vedere cosa combinerai!!
Insomma, le premesse ci sono tutte e anche se come sempre arrivo tardi sarò felice di seguirti.
Per adesso complimenti e un bacione :)

28/04/14, ore 06:07

Mi prende sempre di più:))
Ps: non giustificare i tuoi aggiornamenti.. L'attesa a volte è sfiancante! Hahsha :)) aspetto il prossimo

28/04/14, ore 00:53

Ok ti avverto mi hai ufficialmente catturata ,sinceramente credo che lui abbia intenzione di farle scoprire che essere meraviglioso sia e adesso non la vede più semplicemente come una strana ragazza a parere mio comincia a capire che qualcosa sotto c'é e anche grande ,sono curiosa di sapere se lui anche ha qualche scheletro nell armadio .ti giuro la tua storia mi dà da pensare come non mi succedeva da tempo ,cioè sono rimasta colpiva dal fatto che Elena abbia preso l iniziativa ,questo perché penso che sia stanca della sta bolla ed é davvero da stimare ed è anche di una tenerezza assurda il lavoro che cerca di fare su sé stessa onestamente potrebbe essere sempre un capitoloDelena e basta perché di loro non mi stanco mai ;) di nuovo mi dispiace di alcuni errori di battitura ma sono ancora dal cel Ahahah ! Sono contenta di averti fatto piacere con le mie parole cercherò di dirti quello che penso ogni volta che mi sarà possibile ! Spero che non mi farai attendere molto perché ti comunico che mi hai appena reso dipendente eh ;)! Beh allora alla prossima e baci baci come sempre! Giulia:-D

27/04/14, ore 20:51

Ciao,
penso che questa sia una delle poche Delena che io recensisca o che legga...anzi penso che sia l'unica.
Perchè non so le altre sono belle...ma hanno sempre lo stesso carattere i personaggi.
Qui invece è tutto diverso ed adoro leggerla,mi ha completamente preso questa storia.
Adesso (dato che non sono riuscita a recensire il capitolo precedente) ho scoperto la vera causa per cui Elena è così fredda con le persone:mi dispiace per quello che le è successo. Si è fidata troppo di un uomo e come conseguenza è stata violentata.
Mi piacerebbe davvero leggere il POV Caroline e mi piace una Caroline in versione mamma.
Ciao e al prossimo capitolo!

27/04/14, ore 12:17

Ciao! Nonostante ormai faccio parte di questo sito da più o meno 4 anni ,ho lasciato non molte recensioni anche a storie che adoravo letteralmente ,non per fastidio ma semplicemente perché pensavo che gli autori avessero già tutto il supporto che meritavano e una recensione in più non avrebbe cambiato loro la vita ! Ma in questo caso visto che ancora non sei stata notata come meriti sento il bisogno di dirti che la tua storia ha preso il posto tra le mie preferite di sempre già primo olo ,adoro la a ratterizzazione di Elena ,così forte perché wow ha dovuto sopportare l'inferno ma con quella paura delle persone che la rende davvero unica nel sto genere e poi "mamma"Care che davvero fa di tutto per proteggerla dalle brutture del mondo e poi beh ovviamente Damon così mascalzone ma molto compreivo e dolce nei riguardi di Elena perché ha capito che lei nasconde una persona splendida dietro quella corazza da asociale.Davvero splendidi personaggì che sono certa svilupperai benissimo! Aspetto davvero con ansia i prossimi capitoli quindi non farci aspettare molto che poi mi conosco vado in astinenza XD! Non ti preoccupare fai spargere la voce tra i lettori e vedrai che la tua storia avrà il seguito che merita Ps: se ogni tanto vedi parole che non centrano nulla sappi che é il t9 dato che non ho saputo aspettare e ti ho scritto dal cellulare! Baci baci ! Giulia!i pers