Feels like home
di marthiachan

31/08/16, ore 02:03

Va bhe, qua siamo andati sul sicuro! I loro mille inizi, dove poi Sherlock fa l'idiota è sempre un piacievole clichè. Tralascio rilessioni psicologiche su Sherlock e le gravidanze, ormai sono un marchio di fabbrica ;-)
Molto carina.

22/04/14, ore 19:28

eccomi a recensire questa storia... beh, devo dire che naturalmente non si puo' negare il fatto che si discosti dal personaggio originale di Sherlock, ma abbiamo sempre detto che le fanfic servono a farci avere quella nostra storia che non vedremo mai sullo schermo, quindi va bene anche perche' come al solito si legge con piacere cio' che scrivi perche' lo fai bene.
ho apprezzato soprattutto la prima parte del primo capitolo, quando fai un'analisi dei motivi che spingono Sherlock da Molly: in questo lo ritrovo molto e se proprio fosse dovuto succedere qualcosa fra quei due, forse sarebbe andata in questo modo. bello il ruolo di John e la conversazione impacciata che Sherlock riesce ad imbastire e soprattutto bella l'idea del regalo e della stanza nel mind palace chiusa a chiave, che viene recuperata alla fine. e' romantico in modo "sherlockoso".
complimenti, alla prossima!

22/04/14, ore 16:58

salve!
ho letto la storia tutta d'un fiato, curiosa di sapere come sarebbe andata a finire.
e la cosa non è tanto usuale, visto il paring che hai sviluppato, perchè io di solito leggo e scrivo johnlock.
ma, insomma, la tua storia mi ha incuriosita, e ha reso credibile ai miei occhi uno sherlock innamorato di molly( non ci vuole molta fantasia per immaginare il contrario, visto che è ovvio e dichiarato nella serie) e un john in veste di miglior amico e confidente e basta.
la storia è sviluppata bene, scritta bene, i personaggi sono caratterizzati in modo credibile. in particolare il lavoro che hai fatto con sherlock è davvero ben riuscito.
unico neo, ma è un parere personale: forse avresti dovuto scrivere la storia con un formato un po' più grande, si fa un po' difficoltà a leggere perchè è scritto un po' troppo piccolo.
per il resto, davvero un buon lavoro.

saluti,
lady dreamer