Hooligans.
di Namelessann

30/12/14, ore 03:58

Mi fermo qui perché sono più confusa che persuasa.
Beh, ecco. Devi imparare a usare le virgole, sicuramente.
A volte mi sono confusa leggendo.
Non mi piace come scrivi.
La trama peró é bella, quindi penso sia questione di esercizio.
In ogni caso, buona fortuna.

08/08/14, ore 21:21

Hei ciao e.e
la strana è ritornata,e questa volta non so da dove partire haha.
allora,da qualcosa devo iniziare,quindi...
le gifs;tu vuoi per caso farmi morire?i loro feels stanno diventando una droga per me,e se adesso ti ci metti pure tu è la fine.
ma continua a metterli eh!non mi dispiace per niente ehehehe.

il capitolo;dire che lo amo alla follia fa un baffo a ció che ho provato leggendolo,è cosi pieno di colpi di scena,c'è diciamo un pò di tutto,i feels dei miei narry,harry sembra geloso (amo questa cosa e.e),la comparsa di questa ragazza ignota,che per la cronaca sono cuiosa di conoscere che ruolo avrà nella storia :)
poi la storia di zayn e della cotta...wow,non riesco trovare le parole per commentare.
devo dire che un po lo avevo intuito,ma adesso che tutto è confermato...il tutto è ancora più,miscugliato?hahahah credo di si.
poi la storia del padre...mh.
qui voglio saperne di più,e sono sicura che questo creerà (?) dei problemi..forse hahaha.

quindi,muoviti a pubblicare il prossimo capitolo,altrimenti finiro di impazzire.
grazie,prego,ciao e.e
alla prossimaa♡

23/07/14, ore 23:04

Ammetto che ancora devo iniziare a leggere, ma l'introduzione è davvero identica al film omonimo, per caso è una libera ispirazione proprio da quello? Ho adorato quel film e per questo ho deciso di aprire la storia, spero di non rimanere delusa :)