Somebody to you
di Mcveyslaugh

13/06/14, ore 15:45

Okay okay okay.
Tu ora ti siedi e scrivi.
Tu devi aggiornare, right now.
Sono diventata dipendente da questa storia, anche se siamo solo al 2° capitolo, aw *3*
Ho amato questo pezzo:

“Evie stai bene? Ti prego dimmi che stai bene” era James, non ci pensai, reagii di impulso e gli gettai le braccia al collo abbracciandolo, stavo ancora singhiozzando e mi uscii un piccolo “Grazie..” e subito dopo “Puoi portarmi a casa?”. Lui annui e ci avviammo verso la sua macchina, non ci parlammo per il resto del tragitto fino ad arrivare a casa mia. Scesi subito dalla macchina con un semplice “Grazie” ed entrai a casa. Appena fui dentro lasciai cadere la sacca per terra, mi diressi in camera, mi cambiai mettendomi una semplice canottiera e dei pantaloncini di tela, mi diressi in taverna prendendo la mia chitarra. Ora sarei entrata nel mio mondo.

James versione supereroe, okay no :'3
Anyway
Credo che sia una delle piu' belle FanFiction sui The Vamps, aaaaw *3*
Beh, aggiorna in fretta, e avvisami ;D

Alla prossima

xx Sele

Okay okay, mi piace da matti come 'prologo'
E niente, mi piace e mi piace aw *3*
Poi il titolo che hai dato all' FF? Quella canzone è bellissima aw *3*

Ho amato questa parte:

L’ora passò abbastanza velocemente, al suono della campanella uscii dall’aula e mi diressi vero la 30B per l’ora di economia “ehi biondina!” di istinto mi fermai, nessuno può chiamarmi cosi “si, tu con le punte blu” ero proprio io, controvoglia mi girai e vidi che quel ragazzo si avvicinava con passo svelto “James piacere” mi porse la mano “e se a me non interessasse?” lo guardai dritto nelle iridi azzurre “non sembrava cosi in classe” rispose lui sogghignando “okay sono Evie, sei nuovo?” ripresi a camminare “in realtà si, ho cambiato scuola, ma devo ripetere l’anno quindi volevo chiederti se sapevi dove era la 30B” era sempre accanto a me, il suo passo era perfettamente identico al mio “oh perfetto ti devo sopportare un'altra ora, seguimi” accelerai il passo “beh la vita è gentile portai passare un'altra ora con James Strafigo Mcvey”

James strafaigo McVey? Rotolo :'3
Hai tutto il mio appoggio u.u

Corro a leggere il prossimo, quindi ci vediamo presto

xx Sele

10/05/14, ore 16:04

è veramente bella come storia , è scorrevole , è diventata  interessantissima già dopo il prologo.
se devo essere sincera mi ha presa molto e questo non me lo aspettavo. hai davvero talento eh spero che la continui:)
ciao <3

05/05/14, ore 22:05

Ehi ((:
Ti prego ti continuare la storia e di aggiornarla al piu presto anche perché non so per quanto ce la faró a aspettare ((:
Brava e alla prossima
Un bacio
Ally.Xxxx

we ciao! la storia mi piace tanto e scrivi molto bene! storia messa nei preferiti :) aggiorna presto!
-Gio ♡

eccomi, Giulia aka Isaac é arrivata lol
Me piaseeee come scrivi e sono molto curiosa di sapere come andrá avanti, quindi aggiorna presto ewe
Ti metto tra le seguite yeaaah
Al prossimo capitolo bella(:

Giuls

Ti odio ma la FF non è niente male. Nelle preferite subito! Pft,sai che scherzo! Continua così :)

Ehi :3
Bene,bene,bene abbiamo Una nuova ff....
Hum... niente male sai (??)
Davvero niente male, forse come prolgo è un po` corto, ma è pur sempre un inizio, no? c:
Anyway non mi sono affatto pentita di essere passata a leggere questa nuova ff
Devo dirti Che mi hai molto incuriosita e quindi aggiorna presto!!!! ((:
Ti aggiungo subito alle storie preferite, quindi mi raccomando non mi deludere!! *-----*
Un bacio Bella
Ally.XXxxx
True_Dreamer

Ciau :3
Precisiamo...Tu nn puoi mettermi una foto così di James mi fa sbavare come un cane e nn è molto bello per una ragazza!!!!
Passiamo alla storia...James Superfigo McVey???Mi dicono poco vanitoso eh???
Beh la storia è bellissima...^-^ mi raccomando continua voglio scoprire cosa succederà!!!
Un bacio -ChuppyBunny-