Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

31/05/14, ore 17:26

Hey sono cosí felice di come la storia si sia evolvendo e con questa anche le tue capacità di autorice!! Seriamente sei migliorata un sacco e questo po si nota capitolo dopo capitolo!!!! Sono parecchio in ritardi e non recensisco da una vita ma promesso che ora risano tutti i debiti'n

27/04/14, ore 21:31

Heiii :)
Sono @xjustzayn di Twitter. Sarò sincera, è la prima volta che leggo una storia su qualche attore famoso, quindi è tutto nuovo per me ahhaahah. Mi piace molto la vostra storia, è ben scritta e non ho notato particolari errori grammaticali. Spero continuiate presto, bacioni.❤️
Radiasxx❤️

27/04/14, ore 12:16

Hey ciao bella, sono @zaynsjawbone di Twitter.Appena ho letto il titolo della tua ff, mi sono detta DEVE ESSERE INTERESSANTE. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito i link per farci vedere i vestiti che Maggy indossava. Molto originale. Ora però passiamo alla storia. .diversamente dalle mie aspettative, non mi ha lasciato a bocca aperta.. è stata una lettura normale, niente di eccezionale. Ti do un consiglio, le battute deidialoghi non farle tutte ttaccate: scrivi una battuta e magari la "descrizione" per farci saprre come un personaggio dice quella parole e poi a capo per sapere la risposta...almeno a me piace così, sennò nel modi che usi tu è più incasinato!
Un bacione, a presto

26/04/14, ore 17:56

Hey! Eccomi qui! Allora, premettendo che, non sono una fan di Josh Hutcherson, cioè non lo seguo molto come persona, ma piuttosto come attore, visto che ho guardato un po' di suoi film.
La storia mi piace molto, è scritta bene, non ci sono errori in particolare. E' semplice ma colpisce.
I personaggi sono ben descritti, così com'è buona la struttura della storia.
Solo, all'inizio del capitolo non si vede l'immagine, poi boh
Alla prossima (:

-ManoNera

22/04/14, ore 21:45

Ho letto solo questo capitolo, e onestamente non ho ben compreso tutta la storia, ma malgrado ciò nel complesso la storia in sé é molto bella, la grafica é ordinata e mi piace davvero tanto :)

22/04/14, ore 12:49

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter :)
Allora, premettendo che io amo Josh, la tua storia mi sta piacendo davvero molto, già dalla descrizione mi ha incuriosita e la trama e molto coinvolgente. La lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

21/04/14, ore 23:17

Sono felice di essere la prima a recensire questo capitolo, che, con gioia, noto vedere molto molto migliorato!
Di errori infatti non se ne riscontrano quasi più, è questo è davvero un motivo per lodarvi!
Comunque, quando ho visto che Josh aveva invitato tutte quante alla festa speravo in un bel riscontro passionale tra loro, ed invece nada >> Dannata Lona che beve senza contegno!
Ho riavuto una speranza quando è andata a riprendere la borsetta, ma nada! XD
Poi c'è stata la scena di lei che parla del motivo del tatuaggio e della morte dell'amica... Beh è stato un punto che mi ha davvero commossa. Soprattutto per l'abbraccio di Josh... caro lui :3 <3
Detto questo, la storia finisce nelle seguite :)
Mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo il tutto, e nonostante io attendi il fatidico bacio, sono contenta che andiate con calma, permettendo al lettore di affezionarsi :)
Con questo ti saluto, e al prossimo tuo capitolo ^^
Un bacio, Luthien :3 <3

p.s. molto bella l'immagine del tatuaggio a fine storia!