Cioccolato
di Heart_ Art

19/08/14, ore 12:58

Wow Che capitolo!!
Ci sono un Sacco di cose non vedo l Ora di vedere chi Sarà il fantomatico ragazzo
Wow
Me lo spoileri???
Ciao

05/08/14, ore 12:22

Ciao! Scusa il ritardo, ma eccomi qui a recensire ... allora, ancora una volta un bellissimo capitolo, complimenti! :)
Mi è piaciuta la parte in cui Cassy ammette di provare qualcosa per Liam e, secondo me, fa bene a dire del bacio a Louis, anche se io non lo avrei definito un tradimento (non è stata lei a cominciare il bacio, anche se lo ha ricambiato) ... questo mi fa pensare (poi non so, forse sono io che immagino tutto perchè sono di parte) che non tenga così tanto a Louis ...
Detto ciò, staremo a vedere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè ora voglio sapere chi è questo Filippo Lauren XD
A presto,
Maria :)

03/08/14, ore 16:47

Bellissimo!! Ogni volta mi sorprendi!! Adoro leggere le tue storie continua cosi davveroo!! ❤❤👍😉❤❤

03/08/14, ore 15:54

Eccomi qui!!
Devo dire ottimo capitolo, scritto bene e interessante!
Brava e la storia avvince sempre di piu!
Un bacio

30/06/14, ore 16:34

Non mi sorprendo che sei tu la mia scrittrice preferita!!! Amo questo capitolo spero tanto sia Louis!! Sei davvero brava!!
Marty <3<3<3

30/06/14, ore 11:08

Ciaooo mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire quello della stanza ahahaha speriano sempre Louis :P
Comunque no non ci andrò quest'anno :( tu??

29/06/14, ore 19:05

Ciao! Bel capitolo, complimenti! Finalmente la protagonista inizia a far ricerche sul ragazzo misterioso, anche se dal punto di vista sentimentale è ancora molto confusa (però mi è piaciuta la parte in cui dice che non rinuncerebbe a Liam neppure se a volerlo fosse Louis *.*).
Spero di poter leggere presto un altro capitolo, soprattutto con Liam presente, perciò alla prossima =)

PS: Io sono andata al concerto ieri ed è stato semplicemente fantastico: i ragazzi (Liam <3), le canzoni, l'atmosfera *.*. Niall si è addirittura commosso ;)
La Fan Action poi è stata a dir poco grandiosa, tant'è che i ragazzi hanno chiesto il bis per poterla filmare! Si vede che noi fan italiane siamo le numero 1!!!

Maria

29/06/14, ore 17:01

Eccomi qui!! Ho letto e la storia è molto interessante infatti andró a leggere subito il prossimo capitolo così spero di scoprire chi è il ragazzo misterioso!! Un bacio!

17/06/14, ore 12:16

Ciaooo
Spero con tutto il mio cuore che ha baciato Louis in quella stanza...
Non mi piace l'idea che si lasciano ahahhaha
Sei molto brava!!!
Continua presto <3
Ciao :)

15/06/14, ore 13:27

adesso mi arrabbio !! voglio sapere chi è il ragazzo misteriosooooo mi sono innamorata subito della canzone è stupenda!

14/06/14, ore 18:59

Molto bella la trama e ora vado a leggere gli altri capitoli al più presto!!!!! Un bacione!

10/06/14, ore 23:36

Fantasticamente fantastica! adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso, speriamo sia una certa persona! aggiorna presto<3<3<3

10/06/14, ore 10:04

Ciao! Bel capitolo, complimenti...la storia comincia a farsi interessante, finalmente Cassandra ha l'opportunità di scoprire l'identità del ragazzo del gioco (anche se io una mezza idea su chi possa essere già ce l'ho, e spero che sia giusta perchè io ADORO il suddetto ragazzo XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto =)
Maria

22/05/14, ore 19:46

brava anzi bravissima mi è piaciuta tantissimo!! sei un genio!! :)

21/05/14, ore 21:22

Eccomi qui a ricambiare il favore.
Allora, la ff in se non è male, dovresti migliorare la forma in se. C'è qualche errore grammaticale, ma nulla di che. Tra il primo e l'ultimo capitolo, c'è molta differenza, sei migliorata secondo me.
Dovresti mettere meno punti esclamativi, ad esempio, o interrogativi. La lettura non sempre è scorrevole, ma non è nemmeno complicata.
Che dire, ti consiglio di migliorare, secondo me potresti avere talento.
Un bacio. Xx