The fairy and the vampire
di ChocolaMiraUlea97

21/04/14, ore 14:39

Uuuuuhhhh Uuuhhhh che emozione sono la prima a recensire!!!!! Eeeemmmggg eeeemmggg *si skiarisce un po la voce* allora rispondo subito alla tua domanda allora si scrive Nadeshiko e Nagihico (speriamo) devo dire che la storia gia dall inizio si fa interessante!!! Apparte alcuni errori grammaticali a me l idea che hai cercato di dare mia piace mooltoo!!!! Pero si sa che io sono un ignorante con la I maiuscola e una curiosa con la C sssuupper maiuscola quindi avrei delle domande da farti : Ma in che tempo si svolge la storia?? Insenso ai tempi nostri con il computer e il telefono ecc. ecc. Non ho capito Amu chi dovrebbe essere :( !?!? Cioe se una vampira anche lei o una ragazza normale o ecc. ecc. Poooiiiiiiii : in che senso ragazzo nuovo???? Insenso cioe .. ( Oddio e confusione) ragazzo nuovo nel paese / o citta/ o ragazzo nuovo a scuola?? o_O o_O o_O Inutile dirlo che sono TROOPPOOO IGNORANTE e che disturbo SEMPRE i poveri scrittori ... :'( :'(. Ma che ci possiamo fare IO sono sempre IO (lo so non ha senso) Bravissima per essere la tua primissima storia te la sei cavata!!! Consiglio: evita le ripetizioni!!! Baci Baci Vilu <3 <3 <3