The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

23/04/14, ore 23:32

Scusami se rispondo solo adesso comunque la storia la sto seguendo tranquilla ,mi piace mlto come si sta evolvendo ,mi chiedo ,causa la mia troppa curiosita',che cosa nascondano itachi e naruto,hanno praticamente abbandonato il teme,e' davvero strano pensare che proprio lui,l'asociale menefreghista sta facendo di tutto perche salvare sakura,e quest'ultima che vita sfortunata il destino le riserva,quando finalmente sfiora la felicita' le succede qualcosa che complica le cose,in che razza di limbo e' precipitata,perche' deve meditare ??mamma quanta curiosita' hihi
Continua cosi' e non preoccuparti io quando pensi che non ci sono ,ci sono sempre :-)
Un mega kiss
G-chan ottimo lavoro:-)

22/04/14, ore 15:51

Sempre più intrigante .... sono sempre più curiosa .... cosa le avranno mai tenuto nascosto? E Naruto? Dov'è andato? Mi sto mangiando le dita per cercare di trovare un risposta che non trovo .... sei molto brava a tenerla nascosta accattivandoti sempre di più l'interesse del lettore .... E' questo il genere di storia che mi appassiona .... spero di leggere presto il seguito .... bacioni

21/04/14, ore 17:14

Ciao , lo definirei un capitolo di passaggio , credo che Sakura abbia sempre saputo che i due ragazzi avevano dei segreti di cui non era a conoscenza in fondo sono stati lontani tutti e tre l` uno dall` altro per anni e il loro rapporto e` cambiato , solo che lei ha evitato di pensarci passandoci sopra . Ha cominciato a porsi degli interrogativi solo da quando Sasuke e` tornato al villaggio , ma ora deve aprire gli occhi e affrontare tutto , non c` e` amore senza verita` e fiducia da parte di entrambi e neanche c` e` amicizia senza questi presupposti . Un bacione , ci sentiamo al prossimo capitolo !
Meryl

21/04/14, ore 16:04

E ora? Aggiorna presto perché la curiosità mi sta uccidendo.
cosa le hanno nascosto quei due?
la scena di Sakura con Orochimaru e Jiraya è davvero buffa per quanto atipica e secondo me è geniale.
brava brava e brava.
come ti ho già detto attendo il prox capitolo ma credo che sarà incentrato su Sasuke data l'alternanza tra i due personaggi principali che hai mantenuto fino ad ora.
kiss kiss
sasuk8