Forever or Never
di Busi91

22/07/08, ore 18:38

io tifo per stefano!!!!!!!!

22/07/08, ore 18:30

ops ho spezzato la recenzione...cmq dicevo che lei deve stare con Stefano!!!!!!! anche Marco mi piace molto ma Stefano è Stefano*_* cmq bravissimaaaaa adoro questa storia e mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!! clodiina

22/07/08, ore 18:28

uddiioooooo ma lei deve stare con Stefano in

22/07/08, ore 18:24

Marco mi piace e quei due ce li vedo bene insieme anche se devo essere sincera, sarà pure stronzo, ma preferisco Stefano, poi poverino mi dispiace che sta male.....Chissà che succederà, mamma che bello, posta presto! Baci =D

21/07/08, ore 17:25

Cicciiii..eccomi di nuovo qui..il cap è come sempre miticooooo(te l'ho detto alla Homer Simpson O_O')!!ahahah..cmnq è vero noi ragazze o almeno la maggior parte,è attratta dall'essere maschile bello ma stronzo..quindi mi sa che x Marco non c'è trippa per gatti(mi piaceva come espressione e quindi l'ho inserita..ihihih XD)!!Va beh,staremo a vedere come si evolveranno le cose..uhmm..per quanto riguarda la tua altezza,sai che scherzo e poi come ti dico sempre..non ti cambierei con nulla al mondo(per un rotolino sì però..ahahah..scherzoooooooo!!).Ora vado tesò..mi raccomando aggiorna presto!!!^-^ baci baci..Tadb

21/07/08, ore 15:50

Fai fidanzare questi due, prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo "sexy-pucciosa" qst storia^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^.

21/07/08, ore 03:15

che bella questa storia.. l'ho letta solo ora... spero che posti in fretta e baci! PS: la metto di getto nei preferiti! troppo bella!

20/07/08, ore 21:46

non vedo l'ora di vedere che farà stefano! Olease continua presto Adoro questa storia, comunque ad Alex un piccolo monumento lo farei finalemente ha risposto! Beh continua presto Baci =D

20/07/08, ore 12:50

Tesoro mio..eccomi qui di nuovo a commentare questa bellissima storia..non mi stancherò mai di dirtelo!!Hihihi..cmnq è vero non devo dire niente che possa far capire qll che succede..ma sai benissimo amore che per me sarà proprio un'impresa!!Eheh..già io,c'è poco da fare,ti devo rovinare la trama perchè se no non mi sento felice!!ahahah..scherzo,non lo faccio con cattiveria è una cosa spontanea..la prova sono i tantissimi film che ti rovino..beh,anche tu non scherzi però!!Beh,è entrato in scena un altro interessante personaggio che adoro più di tutti..te l'ho già detto ma lo ripeto..I LOVE MARCO!!XD VA beh,mi raccomando aggiorna presto e a proposito cm'è andata la serata del redentore??Visto i fuochi??Pure io non vedo l'ora di tornare a scuola solo per tutte le cose buone che ci compriamo e per le risate che ci facciamo sui banchi di scuola..per non parlare delle stronzate!!Cmnq per la storia della nanetta..beh,non è mica colpa mia se sei alta..come ti dico di solito..uhmmm..un metro e una scoreggia!!Ahahah..dopo averti lasciato qst commento enorme,beh..ti saluto!!^-^ baci baci..Tadb

20/07/08, ore 01:17

o mio fin che cassino!!...chissà che succederà adesso ?sn così curiosa ma mi piace moltissom questa storia e poi stefano mi piace sempre di più anche mattia anche se e s*****o,perché infondo i ragazzi s*****i sn quelli che picciono alle ragazze...(secondo me)aggiorna presto ciao un bacio xD

19/07/08, ore 13:18

Perdona la mia assenza. Ho letto ma non commentato! Perdonamiii!!^^ La storia mi piace sempre di più. Povero Stefano. Povera Chiara! Chissà cosa accadrà adesso...Continua presto mi raccomando!!^^ Ah giusto che idiota...aggiorni domani ihihih! NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI ALLORA! Un bacio, Cry90^^

19/07/08, ore 11:52

ciao sai non pensavo che ci fosse una clausola del cenere e sinceramente non l'avrei mai detto... comunque la storia mi paice molto e sono curiosa di vedere cosa succederà dopo, anche perchè tra l'altro mi sto innamorando di Stefano che è sempre di più il ragazzo dei miei sogni... non è che esiste davvero? ciao

18/07/08, ore 19:56

è bello davvero ma poveri che casino pazzesco! Cooomunque mi piace davvero continua così! Baci =D

18/07/08, ore 18:28

se aggiorni un capitolo al giorno mi rendi la lettrice più felice del mondo =)!!! Davvero mi piace e Stefano...=P!!!!!!!!! Baci e continua presto! =D

18/07/08, ore 11:32

Amore mio visto che sono venuta a commentare pure questo cap??Mamma sono una grande,una statua mi dovresti fare..ahahah(scherzo..XD)!!Comunque anche questo capitolo è stupendo..adoro Elena(ki sa perchè mi chiedo?!ihihih)come tutti gli altri personaggi tranne uno che sai già quale(è figo ma..sigh sigh..Mattia muoriiiiiii)!!Cavoli leggendo mi sono venute in mente tutte le ricreazioni passate al bar a mangiare pizzette,rotolini(oddio..che buoni!!Mi sta venendo fame..),triangolini con la nutella e tramezzini tonno ed olive..Mi mancanooooooooo!!Voglio la Lilly..ahahah..XD!!!Va beh,dopo aver sclerato un pochettino,ti lascio per andare a continuare qll cosa che sai..A proposito aggiorna presto e mi raccomando voglio una risposta a questo commento eh?!baci baci..PS:sai benissimo che tu sei la mia adorabile nanetta,un pò rompiballe ma dai,si sa nessuno è perfetto!!..^-^Tadb