Forever or Never
di Busi91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/08, ore 23:28

wooooooow bellissimo questo capitolo mi piace sempre di più sn molto curiosa chissà che succederà tra quei due mmm...mmm aggiorna presto un bacio

17/07/08, ore 18:40

ciao mi piace proprio questa fic..e non vedo l'ora di leggere il seguito. scusa ma mi levi una curiosità ma cosa avevate scritto di talmente spinto tu e la tua amica da farvi censurare? curiosità... baci barbara

17/07/08, ore 17:42

Che caruccia questa FF! Davvero! Continua presto!

17/07/08, ore 12:04

Amore mio..finalmente ti sei decisa a postarla questa stupenda fanfic..Yuppy!!Beh,quello che penso te l'ho detto quando ci siamo viste..adoro Stefano(è puccioso..XD) e Chiara deve stare insieme a lui!!Non avevo detto proprio così ma ho cambiato idea..:)Ahahah..è vero la nostra ff è stata cancellata xkè troppo spinta(eheh..se siamo maniache mica è colpa nostra!!Sigh sigh..siamo delle piccole e innocenti fanciulle incomprese..)Va beh,dai vedremo che farà il nostro bel Stefanuccio per conquistare la bella Chiara..ihihih..Sì,lo so..dirai questa quì è tutta mongola..insomma io l'ho letta e so che succede,ma non importa la leggerei anche mille volte dato che mi piace da matti!!A proposito..prima che me lo dimentichi..sto continuando qll cosa che tu sai e devo dire che sta venendo benissimo!!Eheh..te lo dico così non mi mandi messaggi minacciosi alla sera per chiedermi se ho finito o no!!Ora ti lascio,vado a scrivere..mi raccomando aggiorna presto!!baci baci..PS:ciau nanetta..Ti amo tnt tnt..^-^

16/07/08, ore 22:50

bello l'inizio sn molto curiosa posta presto ciao un bacio

16/07/08, ore 16:32

è proprio bella mi piace e poi adoro Stefano!!! Continua presto please Baci =D

16/07/08, ore 15:15

Se non fosse per il nome di Lui, al quale sono diventata allergica da un po' di tempo...La storia è interessante! Continua presto mi raccomando^^ E poi Lui, a parte il nome, mi piace^^ Ok...No mi piace soprattutto per il nomeXDXDXD Mannaggiaaaaa!! Ok la smetto, continua presto. Un bacio, Cry90.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]