I need him. Just him.
di Alex11

13/12/14, ore 10:51

Ehi Alex! Avevo la tua storia tra quelle da recensire da una vita, solo che non consideravo la suddetta lista da non so manco quanto tempo xD Quindi ecco mi adesso! (Giusto un po' in ritardo xD) Premetto che la Jasico è una delle mie coppie preferite, spero di riuscire a spiegarti i motivi della bandierina bianca. La situazione è carina, anche perché ce lo vedo decisamente Jason che tratta Nico in questo modo, lui è quindi molto IC. Invece parlando proprio del figlio di Ade io proprio non ce lo vedo a comportarsi in questo modo perché secondo me non rientra moltissimo nel suo carattere. Insomma il fatto che si disperi per Bianca è okay, ma io non ce lo vedo proprio Nico che si mette a piangere in quel modo, magari per il semplice fatto che è sempre stato poco incline a mostrarsi debole e questo suo lato nei libri si nota molto, ecco. Io per esempio non avrei usato la tua ambientazione perché se forse Nico si sarebbe lasciato andare alle lacrime in presenza di Jason, decisamente non lo avrebbe fatto in un posto dove chiunque sarebbe potuto arrivare e vederli. Magari lo avrei ambientato nella cabina del figlio di Giove, giusto per rendere il tutto un po' più convincente. Inoltre c'è un altro piccolo dettaglio che tu hai "lasciato un po' al caso" per così dire. Hai detto che Jason e Nico stanno insieme, ma non hai mai spiegato come ciò sia successo. Magari tu hai preferito lasciarlo immaginare al lettore e forse alcuni preferiscono così, ma io avrei preferito leggerlo per il semplice motivo che dai libri sappiamo che il figlio di Giove sta con Piper, mentre Nico deve riprendersi ancora un po' dalla cotta di sesto grado per Percy. Sono sottilezze a cui magari si potrebbe non dar peso, ma io ho preferito fartele presente per riuscire a spiegarti i motivi che mi hanno portato a quella bandierina. Per il resto, ti giuro che ho adorato il modo in cui Nico pensa di avere bisogno solo di Jason, mi è sembrata una cosa troppo dolce. Insomma i Jasico sono l'amore a livelli esponenziali, per intenderci *^* Spero di leggere presto un altra tua storia su questi due, ma soprattutto che tu non te la sia presa per la bandierina. A presto, _IcePotterHoran (:

21/04/14, ore 20:22

Oh, dei! Se continui così, a scrivere coppie che shippo tantissimo (tra cui il Jasico) finirai tra i miei autori preferiti. *^* Ti adoro! Quale coppia scriverai la prossima volta?

Sherlin