Everlasting Moments
di girl_in_the_sun

25/04/14, ore 18:55

Ma sssalveeee!
Mi allontano qualche giorno dal pc e trovo ben due capitoli nuovi?! O.o
Queste sì che sono splendide sorprese! ^.^
Non dire mai più che questi capitoli fanno schifo o giuro che ti faccio condannare per eresia: sei bravissima! *.*
Riesci a rendere perfettamente i punti di vista e le emozioni dei personaggi, che sia Zoro o che sia Sanji, il tutto accompagnato da uno stile fluido ed accattivante, non provare a negarlo! U.U
Che dire? Continuo a farti tantissimi complimenti, ora mi precipito sul prossimo capitolo: a tra poco! ^^
Baci,

Chloe.

21/04/14, ore 20:23

AMORE MIOOOOOOO!!!!
Grazie mille x la dedica, fuori di testa è vero... Ma dolcissima e bella questo e da vedere!!!
Sono onorata della dedica per questo bellissimo capitolo... Non temere, sanji, questi due anni passeranno e presto tornerai alle tue scopate selvag... Ehm... Amorevoli litigate col marimo!!!
Anche se mi ha fatto morire dal ridere la saga di kamabakka, aveva il suo stile vestito da donna!!
Ok, sarà meglio dileguarmi prima che venga a cercarmi.
Ti ringrazio ancora e ti mando un bacione grande!
SS

21/04/14, ore 20:03

Non direi che i baci di Zoro siano dannati <.< tanto ti piacciono caro Sanji u.u
E ma sempre a pensà a Nami e Robin .-. Pensa a Zoro che ti aspetta a letto con il perizoma... :Q____________ xD
Sanji : :Q__________________
Zoro : *face palm* O///O
Sanji *perde sangue e vola via(?)*
Io : Lol comunque, bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo :3
NamiSwan19

21/04/14, ore 19:57

Konnichiwa, marimo-sensei! :3
Non è affatto schifoso questo capitolo u.u è bellissimo, anche se ci ho messo un po' a capire che era dal punto di vista di Sanji - la mia intelligenza da marimo XD
Sanji è molto IC - meh, sei una delle poche che riesce a far risultare i personaggi IC. Meh.
"Perché mi sembra strano non avere niente in bocca, dannato marimo"
"Posso tenerla occupata io la tua bocca, damerino" - solo io ho pensato male?! DDD:
E comunque, Sanji, arrenditi al marimo: sei cotto u.u e invece di riempire il suo povero culo di calci, quando lo vedi, potresti... EHM... OuO
Ok, basta, me ne vado XD non so fare le recensioni XD
Ciao ciao <3
baka marimo

21/04/14, ore 19:55

Uh, uh, uh. Ci sono io, adesso, a recensire. LALA.
E niente, teoricamente adesso dovrebbe starci la risata malvagia, ma purtroppo il capitolo era così bello che, nay, non posso fare niente: tu mandi a monte i miei piani, sei una donnaH malvagia. Vabbè, non saprei nemmeno cosa dire, non sono capace di scrivere recensioni che abbiano un senso logico, ma sappi che la storia delle labbra di Sanji che si sentono sole senza una sigaretta è molto poetica e io adoVo le cose poetiche; tu che hai letto un po' delle mie cagatine, sai che un po' di poesia ce la metto sempre. Boh, il lessico va bene, a parte forse "scquarciato" che in realtà si scrive "squarciato": forse è stato un errore di battitura, ma ho voluto fartelo notare lo stesso, spero che non ti dia fastidio; l'IC, come al solito, c'è così come la figaggine di Sanji. LALA.
Bene, io mi dileguo.
Alla prossima, caVissima,