Demons
di Blue Poison

16/08/16, ore 19:55

Oh i capelli di Jem!
Nella mia testa me li immaginavo diventare argentei un po' per volta, come se lentamente la sua droga lo prosciugasse della vita, ma la tua scelta di rendergli bianca solo una ciocca alla volta è ugualmente intrigante!
(E te lo dice una che si è decolorata i capelli per assomigliare a Rogue degli Xmen)
La reazione di Jem - che si sente sporco, contaminato dallo yin fen - è realistica e molto ben descritta.
Scrivi bene, cosa altro posso dire?
Brava brava
Itsamess

22/04/14, ore 14:58

già, sono io :D
come promesso, sono qua :3
hai un talento innato, ecco.
non so cos'altro scrivere D: domaaanda: ci sarà Will in qualche one shot? **
beeeh sono di fretta, quindi concludo scrivendo: sei bravissima, non smettere di scrivere!
vanessa :)

21/04/14, ore 22:31

Io avevo appena pubblicato l'aggiornamento de L'Angelo, in cui Jem aveva una parte abbastanza importante, e poi mi ritrovo questo. Aspetta un attimo, vado a cancellare il mio obrobrio!
Scherzi a parte, stupendo come sempre! Non so come tu faccia a descrivere le sensazioni in questo modo: o leggi dei libri davvero rivalatori (in tal caso mi piacerebbe molto sapere quali, per innalzare almeno di un decimo il mio stile narrativo) oppure qualche grande autore si è reincarnato in te u.u Sentirei, a tal proposito, il parere di Jem.
Povero James ... deve essere davvero una sensazione terribile questa di sapere esattamente che una polvero è l'unica cosa che ti tiene separato dalla morte, e che questa stessa polvere ti ci conduce inesorabilmente ... Sono curiosissima, a questo punto, di sapere di cosa tratterà il prossimo capitolo! So cosa vuol dire essere sommersa dalla scuola, sì ... purtroppo lo so, vita ingrata, ma cerca di aggiornare presto lo stesso!