A photograph of you and I
di katvil

17/05/15, ore 20:52

Ciao!:)
Ti ho trovata nello scambio libero di recensioni del nostro gruppo, ed eccomi qui :)
Non sono una fan dei 30STM ma li ascolto molto vokentieri...adoro la voce di Jared, mi mette sempre i brividi, e trovo che gli ultimi due album siano dei capolavori assoluti,,,e detto da me che non ascolto generalmente musica rock, è tanto! hahah
Se ti devo dire la verità, quello che ho letto non mi ha fatta "impazzire"; il tuo stile di scrittura non è mi ha particolarmente colpita, ad esempio, e non mi sono diciamo "emozionata". Ma nonostante questo, in un certo senso, la storia mi è piaciuta, So che sembra un po' un controsenso hahah
Credo che la cosa che abbia suscitato il mio interesse sia stata la situazione che hai scelto, del cantante che a causa del suo lavoro non c'è mai con la sua donna che lo ama nonostante tutto e lo aspetta.
Ho letto con molta curiosità tutta la storia, pur non provando un entuasiasmo esagerato. Ero, diciamo, "semplicemente interessata".
Ho adorato la figura di Jared hahah Ma è davvero così? LOL E mi è piaciuta la tenerezza tra padre e figlia, bei momenti :)
Altra cosa: non so se il banner sia stato fatto da te o meno, ma in ogni caso (perdonami), trovo che sia un po' infantile e banale.
Per quanto riguarda la storia d'amore, mi sarei più buttata sui particolari di quando si sono conosciuti, questo serve anche per far affezionare in qualche modo il lettore alla coppia..Invece tu lo hai "liquidato" con il ristorante e l'incontro casuale. Avresti, secondo me, dovuto premere di più sui dettagli. Altrimenti sembra tutto "scontato" e "comune".
In caso avessi tempo, anyway, mi piacerebbe dare un'occhiata alla serie:) Giusto per vedere un po' com'è.
Ora tolgo il disturbo. ho già scritto troppo! haha
Un bacio,
Giada x