Meds
di catlady

19/07/08, ore 13:03

Intenso... ecco come definirei questo capitolo. E poi il dialogo tra Ino è Shikamaru, senza troppi giri di parole, scarno e diretto... mi è piaciuto moltissimo. Complimenti, non è facile dare tanto dicendo poco e tu ci sei riuscita in pieno! Scusa il ritardo nel recensire! Al prossimo chappy! Ps anch'io adoro Meds anche se la canzone che più mi piace è Pure Morning! ^_^

19/07/08, ore 02:45

Molto bella l’idea di collegare le drabble, anche se a lungo andare, te lo garantisco, diventa sempre più difficile! Te la sei cavata bene però, complimenti! Anche qui prendi un concetto e lo metti in atto, e che c’è di meglio di Shikamaru e le ombre? Brava, brava...orgogliosamente MB!

19/07/08, ore 02:42

Fierissime, parola di MB. Seriamente, proprio un bel lavoro, fatto di *affermazioni*. Mi piace il fatto che non si facciano domande, che si conoscano tanto da poter andare a colpo sicuro uno con l’altro, da rendersi conto che la medicina c’è sempre stata, sempre a portata di mano. Brava!

18/07/08, ore 13:26

Carine! Niente male davvero! La cosa che apprezzo di più, però, è assolutamente la scelta delle canzoni... i Placebo sono il mio gruppo preferito! Non vedo l'ora che arrivi il tuorno di Blind, Broken promise e Because I want you che sono le mie preferite di Meds. Complimenti! Un bacio

18/07/08, ore 10:29

stupenda anche questa drabble la scelta di Ino di nascondersi proprio grazie all'elemento che i Nara possono controllare è davvero originale e chissà che lei non abbia scelto prorpio quel modo di nascondersi x essere trovata dalla sua ombra preferita? :) aspetto la prossima kiss

18/07/08, ore 00:59

Oh amore! Ti ho appena detto su msn cosa ne penso ma te lo ripeto anche qua che non fa mai male... Intanto è scritta davvero bene u.ù e sai che se non fosse così avrei fatto seriamente fatica a leggere una etero... anche se amo Shikamaru perchè è un uomo magnifico... e le ShikaIno mi piacciono!!! Assai. u.ù E questo penso sia soprattutto merito tuo. E per finire... Meds è un album magnifico anche se in tanti non la pensano così. Quindi sono sicura che ti ispirerà un sacco di altre drabbles magnifiche! Te amo!♥

17/07/08, ore 23:32

Si si si!!! Shika Ino evvai!!! Anke io mi farei trovare mooolto volentieri da Shikamaru nelle ombre....ehm cmq...belle tutte e due!

17/07/08, ore 23:25

Dai, che bella l'idea dell'ombraH!*_* Sì, molto carina anche questa, continua così. Brava! ^.-

17/07/08, ore 23:24

woooo c'ho preso! dolcissima anke questa, anke se mi ha messo un pò di malinconia T.T aggiorna presto!!! by celiane4ever

17/07/08, ore 23:19

questa è ancora più bella della prima!sisisi!mosche bianche for ever!bellissima la similitudine con le ombre!sei una poetessa!*O*bravissima!

17/07/08, ore 13:33

Wow *-* davvero un inizio con i fiocchi XD solo al pensiero che sia la tua prima fanfic etero mi riempie di orgoglio *-* che bello essere mosche bianche *-*
P.S. Sono Loveless del forum ShikaIno XD

17/07/08, ore 12:15

bellissima questa oneshot, hai raccolto in poche righe la sofferenza di Shika dopo la morte di Asuma e il potere curativo che solo l'amore di ino può donargli... aspetto la prossima kiss

16/07/08, ore 23:50

Davvero un buon inizio. Sono contenta di quest'altra raccolta su Shika/Ino. Per essere la tua prima etero, te la sei cavata beneH. Contenta che la tua scelta sia ricaduta su di loro e che...tu sia una mosca bianca!*_*

16/07/08, ore 23:31

Waaaah! Io adoro i Placebo! Non ti nascondo che la prima cosa che ho visto è stato il titolo... Meds! Che sublime visione ho pensato! Dopo aver trovato un'altra fan mi sa che continuerò a seguire la tua ff anche perché mi ha incuriosito questo capitolo anche se un po' cortino! Me vuole leggere uffa! Aggiorna presto, sono curiosa! XD

16/07/08, ore 19:39

ma non è ke percaso sei quella ke si è presentata nel shikaino dicendo di essere fan yaoi tranne ke per Shikamaru e Ino? O.o potrebbe essere... comunque molto carina, davvero! non vedo l'ora di leggere le altre!