Lusus sanguinis
di JunJun

31/05/16, ore 08:19

Ciao,
che dire...la tua storia mi ha tenuto inchiodata sul divano per un intero pomeriggio!
Amo l'angst e con tutto questo Dark e Azione...wow, mix fenomenale!
complimenti davvero!
Geniale anche come hai fatto evolvere le differenti situazioni ed intrecciato i momenti della storia e i fatti.
Fantastico come hai fatto evolvere anche la Destiel(😍)
Mi hai fatto amare ancora di più la coppia!
Inoltre mi ha fatto "sciogliere" il rapporto quasi fraterno tra Sam e Cas, dovrebbe essere proprio così!😍☺️
Starei ore ed ore a scriverti la recensione, ma so che diventerebbe un papiro ahahaha😂😱
So, ancora complimenti e ...spero di leggere altri tuoi scritti di questo genere e non.
A presto,

DolceCantoDellaNotte

11/01/15, ore 00:15

Ciao! Ho "adocchiato" la tua fan ficiton da mesi probabilmente, ma fino ad ora non avevo avuto mai il tempo di leggerla e recensirla in santa pace e ora che l'ho fatto mi chiedo perchè non abbia abbandonato tutto e tutti per leggerla prima!! Ho molti commenti positivi per questa storia. Prima di tutto mi pare di aver letto che hai una laurea in ingegneria, quindi il tuo talento nella scrittura è del tutto naturale, no? Conosco persone laureate in lettere che fanno fatica a mettere due parole insieme per fare la lista della spesa, quindi ti faccio i complimenti prima di tutto per questo. Secondo, l'idea per la storia è a dir poco geniale. Cioè penso che se l'avessi letta senza sapere cosa succede nella nona stagione avrei potuto benissimo pensare a una trama scritta dai produttori. Il Limbo, il suo Re, Ariel che è il Nephilim che aveva ucciso Castiel..tutto ci sta a pennello e coincide! Per non parlare della lama di Bartolomeo o il fatto che Ariel sia una sorta di metà fantasma e metà angelo..niente di contraddice, tutto è perfettamente incastrato nella trama. Assolutamente geniale. E poi il terzo punto, il rapporto tra Dean e Castiel. La cosa più bella è che erano esattamente loro. Perfettamente IC, Dean soprattutto. Bella anche la disperazione che li ha convinti ad avvicinarsi, il modo "non troppo assurdo" che spesso e malvolentieri invece leggo in alcune fan fiction...qui invece era tutto così naturale e fluido! Non so se ho ben reso l'idea di ciò che ho recepito. Probabilmente ho dimenticato qualche altro complimento, ma insomma sappi che non ho nemmeno una critica negativa o perplessità su questa storia. Mi sono piaciute persino le tue note a inizio capitolo (non ho mai detto a nessuno una cosa del genere, sentiti lusingata!). Spero di vedere altre tue storie pubblicate qui dentro (penso che con una rating rossa faresti scintille!)
Ancora complimenti e continua così!
Heavensent.
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 12:40 am)

30/04/14, ore 15:24

Ciao cara :) è inaccettabile che io mi sia dimenticata di controllare e che mi sia accorta solo adesso del tuo aggiornamento.
Che dire ? Mi piace questo epilogo anche se mi fa sentire un po' triste ma è stato bello poterti accompagnare in questo viaggio narrativo pieno di tante emozioni.
Adesso si avvicina anche la fine della serie ed è peggio perché le cose potrebbero non piacermi, al contrario della tua bellissima storia.
Sono comunque contenta che stai pensando ad un seguito, sono molto curiosa XD
Non dire però che non hai meritato i complimenti perché sei stata fantastica e l'ho detto parecchie volte.
Non sottovalutarti mai !
Adesso penso che ascolterò le musiche che ti hanno guidata e spero che ti portino ancora molta ispirazione per le tue altre storie.
Guarda che mi aspetto presto un altro capitolo della Randomicus XD
Beh dai mi tolgo dai piedi. Sto giusto aspettando i sub della 20.
Grazie ancora per il tuo tempo e per tutta la passione che metti in quello che fai :)
Ti mando un grandissimo abbraccio !!!

P.s visto che ormai questa stagione è quasi andata, lo facciamo un piccolo rituale per influenzare la storyline della prossima ? Sarebbe divertente XD

25/04/14, ore 21:33

E così siamo arrivati anche alla fine di questa bellissima long, che fino all'ultimo ci ha lasciati con il fiato sospeso per l'ansia e per la preoccupazione per le sorti dei nostri amati protagonisti. Bellissimo capitolo conclusivo, scritto bene e breve al punto giusto. Ottimo lavoro, ti faccio i miei complimenti. Al prossimo lavoro ;)

22/04/14, ore 22:16

Bel finale mi è proprio piaciuto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, ti voglio bene anche io e non sminuirti se ti abbiamo fatto complimenti è perché te li meriti!