Ti accetto per come sei
di MayaNp994

01/05/14, ore 01:06

Molto bello direi che bella sta risvegliando non solo i ricordi in edward ma anche i sentimenti...a presto maria

30/04/14, ore 23:22

Deduco che Alice sia davvero terrificante se arriva a far fuggire anche Emmet.
Certo che sono cambiate tantissime cose il dieci anni.
A presto
Baci <3

30/04/14, ore 23:02

Bene bene...la situazione si sta sviluppando! Sono proprio contenta! Un bacio!

30/04/14, ore 21:18

A quanto sembra bella, si è lasciata alle spalle tt quello che gli ha fatto passare Edward, lo tratta piu che simpaticamente, ci sarà un chiarimento fra loro?-mi piace edward figlio di bella, è simpaticissimo-ciao

30/04/14, ore 19:27

Si eddy raccontala ad un altro, te sei cotto di bella, come lei lo è di te, alice appena ha saputo che bella è tornata a fatto salti di gioia, non vedo l'ora i leggere il prossimo x vedere che cosa succede durante la cena, di sicuro ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/04/14, ore 00:04

Molto bello e edward e molto dolce ed e bello che ami cosi sua madre ...tenero charlie che le racconta comd era da giovane...a presto maria

28/04/14, ore 22:22

Wow
Non mi spettavo che Bella avesse dei "segreti" con Edward.
Lo immaginavo che Jacob non sarebbe riuscito a fare il padre.
Sono curiosissima di leggere l'incontro tra Edward ed Edward Jay.
A presto

28/04/14, ore 21:39

che carini e che tenerezza:)
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e mi raccomando aggiorna presto perché questa storia mi ha proprio appassionato :9
sei sempre più brava ciao:)

28/04/14, ore 19:43

IL piccolo eddy è davvero un amore, ama sua madre incondizionatamente, e stravede x suo nonno, adesso però sono molto curiosa di vedere come agirà eddy piccolo con eddy grande, di sicuro ne vedremo davvero delle belle, spero che il caro "paparino" jake non si faccia mai + rivedere, non è adatto a fare il padre. UN bacione grandissimo ciao *____*

28/04/14, ore 19:37

Capitolo fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che succederà..

28/04/14, ore 19:36

Oddiooo, come è dolce Edward (junior)!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Brava...come al solito riesci a lasciarmi senza parole...facendo accadere tutto il contrario di ciò che mi aspetto!!!!! Bacione <3

26/04/14, ore 13:51

heii :)
finalmente il seguito *-* non vedevo l'ora
finalmente Edward sonosuperfigo Cullen e Bella dopo tanti anni si rincontrano *^*  owww io già muoio per scoprire cosa succederà e come si evolverà la storia *-*
Spero tu possa aggiornare presto, un bacio Love me again :*

24/04/14, ore 12:35

Ti ringrazio per aver aggiunto la descrizione di Edward. L'incontro tra Bella ed Edward è stato davvero originale e simpatico.
Al prossimo capitolo

24/04/14, ore 01:00

Ehilà :) ti rispondo qui al messaggio che mi hai inviato e ti dico che continuerò a leggere la tua storia perché mi piace moltissimo :) Comunque Bella è tornata va al supermercato e chi trova Edward? Direi che è una bella cosa :)... Chissà di quali sorprese parlava Edward... Sono troppo curiosa :) Ora Edward fa lo specializzando all'ospedale di Forks sotto l'occhio vigile di Carlisle? Beh tale padre tale figlio mi viene da dire. :) Non vedo k'ora di leggere il prossimo capitolo:)
XOXO Hilary Malik Black

24/04/14, ore 00:18

Novità?!?!??! Ecco adesso sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!