Maybe you're right.
di ashugme

25/04/14, ore 11:58

Ciao, mi sono lette tutti capitoli ora e il mio parere é che tu non debba cancellare la storia! Scrivi molto bene e la storia intriga. Il "noioso" che chiami tu é solo perché non é successo nulla, ed é per questo motivo che mi viene voglia di leggerla.

24/04/14, ore 16:03

Rieccomi. Allora, la cosa di prima di allungare un po' i capitoli rimane hahah
Jacks è una ragazza un po' strana, è vero, e non vedo l'ora di conoscerla un po' meglio, capirla ecco.
Ho visto che nello spazio autrice mi hai anche citata per il banner aww ahahah
Comunque per le recensioni non ti preoccupare, anche io, quando ho iniziato una delle mie ff e anche tutt'ora con le altre, all'inizio ho avuto poche recensioni ma poi quelle aumentano, piano piano ma aumentano tranquilla. E non provare a cancellare questa storia, se no ti vengo a prendere sappilo hahahah

Ah un'altra cosa, che non centra con la tua storia, fra qualche giorni inizierò a pubblicare una ff su Luke e mi chiedevo se ti andava di leggerla (sempre se vuoi, ovviamente)

xx Mony ♥

24/04/14, ore 15:53

Eccomi c: Ieri sera non ero riuscita a passare però adesso sono qui.
Allora capitolo molto carino, davvero. Non ci sono errori e la lettura è scorrevole, quindi complimenti.
Abbiamo il primo, non proprio però va bhe, incontro tra Jack e i ragazzi e lei rimane subito colpita da Ash ahah
L'unica cosa che ti consiglierei è di allungare un pochino i capitoli e boh magari di non far succedere tutto troppo in fretta, come molte volte succede nelle ff.
Vado a leggere il prossimo capitolo (aggiorni straveloce non come me che ci metto un mese quasi ahahha)

xx Mony ♥

22/04/14, ore 17:47

Hey c: Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere e... ECCOMI QUI!
Allora, come primo capitolo è molto carino. Hai descritto la protagonista molto bene, il suo carattere e i suoi modi di fare. Sarei curiosa di sapere di più sulla sua storia ma ogni cosa a suo tempo hahah
Non ho trovato nessun tipo di errore e la lettura è stata molto scorrevole.
L'unico appunto che vorrei farti (non ti arrabbiare come fanno alcune ti prego) aggiungerei alcune descrizioni in più, ma infondo questo era solo il prologo c:
Ahh per il banner io sono capace di farli (se vai nelle storie del mio profilo ci sono c:). Sarei molto felice di fare quello per la tua storia. Se ti va puoi inviarmi le foto (anche su twitter o fb, basta che mi dici come ti chiami c;)
Al prossimo capitolo c: (potresti avvisarmi quando aggiorni, pls)

xxMony ♥