Brotherly Love or true love?
di teddina_00

03/03/16, ore 17:27

Hey!
Allora, non so bene come sono arrivata a questa storia ma ne sono molto contenta.
Inutile negare che la trama mi intriga molto. Il tema dei fratellastri mi è sempre piaciuto, quindi non potevo non leggere!
Cassie e luke, tre mesi soli a casa, né combineranno delle belle!
Questi quattro capitoli sono stati molto accattivanti riguardo la trama. Insomma, oltre i due protagonisti, abbiamo evan, due amiche niente male, una fidanzata adorabile e per nulla di facili costumi (XD) e per di più un "dobbiamo parla" molto interessate.
È da molto che non aggiorni e ti incentivo al farlo in quanto hai lasciato noi lettori con la suspense nell' aria e beh..
Da lettrice quale sei credo tu comprenda come ci si sente!

La storia presenta alcuni errori di battitura e anche di grammatica, è stata scritta due anni fa, non so quanti anni tu abbia adesso ma io rispetto a due anni fa, per esempio sono cresciuta molto. Sono cresciuta in tutti i sensi, ma qui mi riferisco alla parte della scrittura insomma! Perciò credo che non sia un problema per te correggerti e nel caso ti servisse una mano io potrei anche anche aiutarti nel mio piccolo. Mi offro come beta insomma, sono talmente presa da questa storia!

E bhe, spero tu prenda in considerazione un continuo perché a mio parere l' idea è interessante!

Baci da FANCY ❤️

11/07/14, ore 17:25

Allora,che posso dire,fantastico!Prima di tutto spero che il suo presunto fratello faccia quello che spariamo tutti faccia(if you know what i mean)e poi ovviamente vorrei sapere chi sarà mai quel ragazzo che mi sta molto antipatico non so perchè.AHAHAHAHAH bene,adesso continua mi raccomando!

un bacio

28/04/14, ore 20:13

Allora io inizio col dire che faccio parte del team Luke!! Jeremy non me gusta >.<
In ogni caso questo ragazzo misterioso che sa ogni cosa, umh non me la racconta giusta, anche se mi sta abbastanza simpatico è un tipo particolare
Luke e Cassie litigano e basta, avrebbero bisogno di parlare come due persone civili;
Luke ha avuto una strana reazione riguardo il fidanzato di Cassie. due possibilità:
o gelosia oppure sa qualcosa riguardo a Jeremy che noi non sappiamo, chissà qual'è la verità
in ogni caso lo adoro, bello stronzo, fantastico in poche parole.
Speriamo che arrivati a casa parlino come persone civili, ma soprattutto chissà di cosa parleranno, ahhh sto rosicando tantissimo.
Complimenti per il capitolo, davvero bello, e al prossimo

Laura =)

28/04/14, ore 11:11

oddio!
chi sarà mai questo ragazzo misterioso? e cosa c'è scritto nel biglietto?
e il suo fratellastro, ne vogliamo parlare?
ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

23/04/14, ore 18:17

Ciao bellissima, che bello che hai aggiornato *_*

Davvero il capitolo è molto interessante; sei riuscita a descrivere la situazione generale ma anche a predisporla per i prossimi capitoli.
Sono contenta che i genitori si levino così i nostri due piccioncini possono iniziare a muoversi meglio!

L'abbinamento occhi azzurri e capelli mori per i ragazzi è da sempre il mio preferito quindi mi piace da impazzire sto Luke, poi è anche stronzo, in poche parole è perfetto! Chissà se la notizia di questo fidanzato lo infastidirà un pochino ...

Sono curiosa, molto curiosa, tantissimo curiosa ... insomma sto rosicando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa si diranno lei e Luke e poi la parte finale mi ha lasciata un po' sulle spine.

Sai mi ricordavo di aver già letto il tuo nick da qualche parte e quindi ho guardato il tuo profilo e mi sono ricordata di te perchè lasci sempre tante recensione alle stesse storie che leggo io, quindi vi sto che i gusti si assomigliano sono ancora pi felice di leggere questa storia =)

Complimenti e a prossimo capitolo

Laura

23/04/14, ore 17:10

MA IO AMO LA TUA STORIA! e stupenda complimenti scrvi benissimo quasi da paura.
sono curiosa di sapere chi è sto fantomatico tizio

ti ho aggiunto anche alle preferite sei bravissima e la tua storia l'amo

alla prossima Sara <3

22/04/14, ore 15:56

Che emozione ad essere la tua prima lettrice che lascia un commento,
comunque, il prologo di solito devo far rimanere il lettore con mille domande, lasciarlo sulle spine e be cara tu ci sei super riuscita!
L'inizio ti è venuto veramente bene davvero, in altre storie che ho letto mai avevo visto un prologo così chiaro e misterioso allo stesso tempo =)
sai che ti dico?
Non capisco pi niente, sono in palla, troppo eccitata da questo inizio ^.^

Le storie d'amore impossibili mi hanno sempre affascinata, inoltre per quello che ho letto hai una scrittura efficace e netta, non ti perdi in giri di parole e soprattutto non sei banale!

Insomma come avrai capito la tua storia mi ispira un sacco ed è già nelle preferite
Mi piacerebbe lasciarti un commento un po' più lungo ma siccome siamo solo all'inizio mi fermo qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava e complimenti

Laura XD