Fior di Maggio
di taRtRuGa

03/12/10, ore 18:06

Che bella fiction, ma perchè è da 2 anni che non la aggiorni?o.O

14/10/08, ore 18:07

Oh, finalmente posso leggere un nuovo aggiornamento: credevo non aggiornassi più *occhi luccicanti*
E così Lucius si è infuriato con Narcissa.
Oddeo, ma come osa trattarla così?
Mah...comunque, seriamente non preoccuparti del ritardo: sai, capita spesso anche a me di non postare in fretta XD!
Spero, comunque, che il prossimo cappy non tardi tanto ad arrivare!
Complimenti e a presto^^

-Lady-

30/07/08, ore 11:34

Certo che questo capitolo è di mio gradimento...come potrebbe non esserlo?Mmm...Lucius ha svelato la misteriosa identità della ragazza...bè, sono ansiosa di conoscere il seguito...Aggiorna presto^^ Complimenti^^

30/07/08, ore 10:48

Solo una parola. Esilerante! Ma quanto sn carini???? *__* Poveri... sn troppo orgogliosi per ammettere che sono ancora innamorati... Mi raccomando! Aggiorna, voglio sapere come va! BACI8

26/07/08, ore 18:32

Ahahah! Quanto è lento Lulu!!! (come tutti i ragazzi) XDXDXDXD Potevamo davvero sperare che riuscisse a ricollegare la sottigliezza di Cissa con la sua identità?? Utopia... Beh, carissima, questa FF mi piace davvero tanto!!! E' fresca e leggera (almeno x ora...) ed è un vero piacere leggerla! Complimenti! Bacio XOXO

26/07/08, ore 12:34

Di niente, questo cappy è fantastico! Bè, la tua FF è stupenda, te l'ho già detto...sono impaziente di sapere cosa accadrà! Aggiorna presto e complimenti^^

25/07/08, ore 09:28

La tua FF è stupenda!Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due capitoli...bè, ho notato che Lucius comincia a distaccarsi dalla piccola Cissy...sono curiosa, cosa succederà ora? Aggiorna presto e complimenti^^

24/07/08, ore 10:05

Ma che cariiiini!!! Non sono abituata a vedere questi due così, per questo mi fanno impazzire! Sono carinissimi in versione "Amore Giovanile". Complimenti, è davvero ben scritta, mi raccomando: io aggiorno la mia, tu la tua! ^^ mi piace 1 mondo!

17/07/08, ore 12:32

Ciao, l'inizio è molto carino, e mi ha molto incuriosita...mi raccomando, aggiorna prestissimo!! Complimenti per la geniale idea^^

17/07/08, ore 10:45

L'inizio mi ha incuriosita e poi Lucius e Narcissa è una coppia che adoro,quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli.Ciaoo