Salvami
di floricienta

30/04/16, ore 13:45

Non me lo aspettavo questo intramezzo tra i loro due incontri ma mmi ha fatto un sacco piacere leggerlo e l'ho trovato anche scritto bene e piacevole! Quindi anche se non sei pienamente soddisfatta io lo sono.
Anzi, hai dato voce ha un piccolo capitolo nascosto della vita di Shion di cui si vuole leggere visto che il salto dai dodici anni ai sedici è netto e viene appena accennato qualcosa tipo per sbaglio. Quindi io molto soddisfatta!
Cucciolo Shion, dev'essere stata una tortura per lui rivivere quella notte da solo per tutto quel tempo, ripetersi parola per parola e ritrovarsi da solo... un tantino ossessionato... ma la colpa è tutta di quegli occhi grigi, non ci sono storie.
Gira e rigira è sempre colpa di Nezumi!
Grazie e complimenti anche per questa storia! Alla prossima! >.<

Akira

22/04/14, ore 21:25

E poi dici che per te il tuo Shion è OOC... Scusami, dove sarebbe l'OOC? No, perché io non l'ho intravisto! Dico sul serio! <3
Quanti feeling! *w*
E poi non sarebbe una cosa angst questa?
Oh, io amo l'angst romantico, quello che ti fa sciogliere il cuore e desiderarne ancora di più fino a sfociare nell'amore più romantico. Ormai mi conosci, sono così.
E i pensieri di Shion... i suoi pensieri! *ç*
Forse non sono ancora d'amore verso qualcuno che ha appena iniziato a diventare così importante per lui ma... rispecchiano esattamente la nostalgia che deve avere provato Shion in quel lasso di tempo che va dai 12 ai 16 anni.
Shion ci ha pensato costantemente a Nezumi e al suo ritorno custodendo i ricordi legati a Nezumi con gelosia! Va da sé che Karan e Safu ne sanno poco o proprio niente!
Andiamo, quanto si può essere più fluffuosi di così?
Grazie per avermi riempita di feel. Chissà se Nezumi si sia mai posto il problema di quanto Shion abbia pensato a lui prima che quei due si ricongiungessero.
E grazie anche per la bella lettura... non capisco davvero dove non ti convince ma vabbè! xD
_Flowermoon_