All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

17/07/08, ore 20:07

POVERO BERT!! E POVERO QUINN!! bello come semopre se non d più!! un bacio a presto!

17/07/08, ore 20:07

17/07/08, ore 15:16

in finlandia? Nein,me germania..*-* comunque Quinny è così carino e dolce!Jeph è leggermente brutale (ahaha,a calci alle palle ahhahah). E BERTTTT è SALVOO!!! lovelove Ok dopo il mio solito sclero aspetto il nuovo capitolo xD

17/07/08, ore 14:49

Ohoho! Finalmente Bert si è svegliato e sembra aver capito la lezione.. lo spero, anche perchè altrimenti Quinn ci rimane.. e anche gli altri direi ù__ù Bert dovrebbe pensare anche un pò a loro.. spero che abbia capito, non lo voglio più vedere preso così male, anche perchè ha Quinn vicino! Meglio di così! >_> Eeh.. Quinn, Quinn, Quinn.. quel ragazzo è amore... si è preso un colpo! Ha fatto bene a fare la ramanzina a quel disgraziato del suo ragazzo. Spero serva.. Bello anche questo capitolo.. beh, non posso dimenticarmi di Jeph.. è amore anche luI! xD Lo sono tutti ù__ù Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaociao cara! *O*

17/07/08, ore 12:03

Awh, ho gli occhi a cuoricino *__* Questi due insieme sono amore <33
Povero Quinn.. ha proprio passato momenti di merda.. si spera che adesso siano passati.. E nonostante tutto è sempre adorabile con Berty.. Sì, amico mio, ti consiglio di sposare Quinnifer prima che lo faccia io xDD
Un bacione =**