Default State of Being
di bibiru

09/05/14, ore 09:05

Questa storia è decisamente fantastica.
Mi piacerebbe un seguito, assolutamente!
Perché c'è il seguito.. vero?

03/05/14, ore 23:26

Wooo! Ma è assurdo che questa ff abbia così poche recensioni! La storia mi pare promettere (MOLTO)bene, la trama sembra leggera, nulla di troppo impegnativo o tragico e - Dio!- questo fandom ne avrebbe bisogno XD Lo stile della narrazione è agile e privo degli errori tipici che si trovano solitamente durante una traduzione, complimenti sentiti per la decisione di tradurre "liberamente" il testo, rendi il tutto molto più godibile. Infatti l'unica cosa che facesse capire fosse una traduzione erano le note. Per il resto davvero complimenti - di nuovo - per il tuo lavoro di traduzione, ero curiosa e mi sono andata a leggere un po' di capitoli della ff originale e devo dire che la stai rendendo motlo bene in italiano!
  Spero davvero che continuerai a tradurla e postarla perchè AMO  la Kaisoo ♥
  Ancora compliementi, Judith :)

25/04/14, ore 00:39

Buonaseraaa!! ( ゚▽゚)/ Allora ho appena finito di leggere il primo capitolo ** non so bene cosa dire perché siamo ancora agli inizi ma omfg è Kai che lo ha preso nel popò?! (oh seriamente?! Sì seriamente u.u) e che dirti, adoro la Kaisoo (ma davvero?! Ebbene sì, è fondamentale come l'ossigeno sennò muoro xD) Kai è ovviamente e giustamente il porno che cammina (´ ▽`).。o♡ e Kyungsoo è qualcosa di piacevolmente sconvolgente *:.。.:*・’(*゚▽゚*)’ vaiii cosìì (NON SI CAPISCE CHE SONO MIEI BIAS, NO, NON SI CAPISCE LOL) Ti ringrazio per il tuo lavoro e spero presto ti poter leggere il prossimo capitolo~
A prestoooo (^ε^)/

22/04/14, ore 22:56

E' piuttosto intrigante, AHAHAH.
NON SO COSA DIRE E BOH, JONGIN E KYUNGSOO SEMBRANO DUE COGLIONI.
Comunque mi interessa e spero che i capitoli escano presto con un certo ritmo ~
Seguirò sicuramente questa ff, l'ho già aggiunta ai preferiti ♡
Non vedo l'ora che inizi la storia !

Bye ~