I can share my hell with you.
di Ameezy

02/09/14, ore 14:51

Tu ci credi? Io no. Beh eccomi qui a recensire la tua storia, bella :3
La trama è stupenda, non ne ho mai lette di storie come questa e i personaggi mi interessano molto, mi piace come li hai descritto e come li hai fatti entrare in scena.
Bello anche il flashback, e la parte di Sam mi è piaciuta anche se credo sia più corretto avvisare quando inserisci un altro punto di vista, quindi scrivere almeno sams pov :-)
La lettura però non è sempre scorrevole, a volte ci sono alcuni errori che con una rilettura più attenta puoi eliminare. Per il resto continua a scrivere e vedrai che migliorerai.

a presto, reb la semidea @GOVRDON

26/07/14, ore 15:41

Hey :) Scusa se ho tardato a passare ma ho avuto un sacco di cose da fare e problemi ultimamente :) ANYWAY ho già detto che amo il modo in cui scrivi? È.... WOW! Ma passiamo alla storia... È Normale che mi stia innamorando di Sam? Io spero di si perché sto shippando lui e Skyla come non mai! :') Bhe che dire, la tua storia mi fa sclerare da morire hahahahaha. Adesso passo al pc così riesco a recensire gli altri capitoli della tua storia :) e se proprio non sai cosa fare ti andrebbe di passare dalla mia ff? Sarebbe un onore sapere cosa ne pensi! :) adesso scappo ma a presto! :) Baci, Agata aka OneSun_

16/07/14, ore 11:20

Ehi! Ho letto tutti e tre i capitoli ma recensisco qua :)

Devo dire che mi interessa questa storia, è diversa dal solito.

Il genere mi piace molto, quindi questo probabilmente aiuta; ma sei anche tu che riesci a coinvolgere il lettore, soprattutto grazie alle descrizioni molto dettagliate e realistiche. Comunque i dialoghi non sono affatto male come pensi!

Per quando riguarda l'indicazione del punto di vista... potresti inserirla, magari aggiungendo anche soltanto una linea o qualcosa del genere se vuoi, però così si è capito comunque benissimo!

Ti metto nelle seguite e aspetto un aggiornamento.

-S.

08/07/14, ore 20:20

Ciao tesoro :* Come promesso sono passata, e indovina? Mi sono innamorata di questa storia! Il tuo modo di scrivere è MERAVIGLIOSO, lo adoro. Che dire? Il primo capitolo mi intriga un sacco! Ma adesso scappo perché voglio assolutamente divorare gli altri capitoli :) Tantissimi baci <3

13/05/14, ore 16:56

Hey eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, parlando della storia ho notato che tra il primo ed il secondo capitolo è un po' tutto sbrigativo ma mi è piaciuto l'inizio con quel colpo di scena.
Scrivi abbastanza bene e sono sicura che migliorerai con il passare del tempo.
Mi piace molto il personaggio di Sam anche se è apparso solo in questo capitolo (colpo di fulmine?).
Ed anche Joe non so, è anche lui molto intrigante, e presumo che magari sia a lui che a Chris piaccia Skyla, ed ora poi è sbucato anche Sam quindi prevedo guai haha.
Alla prossima, continua così.

07/05/14, ore 13:23

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, innanzitutto scusa per il ritardo, la mia connessione internet fa decisamente pena... Passando alla tua storia, mi sono piaciuti davvero molto questi primi due capitoli, sia perché amo in generale il genere romantico, sia per la trama coinvolgente al punto giusto. Apprezzo anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, complimenti e continua così;)
Alla prossima,
Mizkitty_31
​xxx

23/04/14, ore 15:29

Aw, ciao dolcezza, ho appena letto la recensione che mi hai lasciato e ho voluto passare lo stesso, anche se non mi obbligavi a farlo.

Non capisco perché tu, nella recensione della mia storia, abbia scritto: 'devo dire che scrivi dannatamente bene, ce' scrivi come vorrei scrivere io (?) lol.', perché, guarda, scrivi veramente bene. Davvero.

Hai messo questa storia fra le 'originali', nella sezione 'Romantico'. Spero che nei prossimi capitoli ci sia veramente questo romanticismo fra Skyla e qualcun'altro -..forse il Boss? Bah. Chi lo sa?!- Tu. Perché sì, penso che seguirò la storia. :)

Tornando alla storia. il contenuto lo trovo curioso e semplice da capire. Il testo è scorrevole e non ho notato mezzo errore, quindi complimenti. :)

Piccola riflessione:
Sei in prima liceo..aw, anch'io l'anno prossimo andrò a fare un liceo, eh già sono più piccola di un anno. :')
lol.

Un bacio, alla prossima, è quando aggiorni avvisami! ;)

youfoundmebabe