Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 15:38

Emo-Ulqui? Beh la faccia ce l'ha XD Preciso che non ho niente di niente contro gli emo.. Poverino, mi fa tristezza in questa ficchy T_T così malinconico..

02/09/08, ore 16:42

..."C’è da dire che adoro i tramonti e le sere d’estate, decisamente." Io pure li adoro e vedere Ulquiorra cosi innamorato, mi mette i brividi (ma non in maniera negativa) quanto li vorrei vedere insieme quei due. Chiaramente anche la Ishi/Hime ci stava bene, Ishida sarebbe il ragazzo giusto (anche se è più affasciante Ulqui ù_ù si, si.
Un bacio e complimenti ( sono monotona vero? )

19/07/08, ore 15:18

UlquiHimeeeeee!!!! <3 Hai descritto molto bene la situazione, compliments! Mi sono immaginata bene Ulquiorra che osserva Orihime, è una shot bella, perché personalmente mi piace pensare che la persona che ami sia il tuo sole personale! Complimenti!

17/07/08, ore 19:31

Adoro le Ulquiorra/Orihime! Sono così dolci e malinconiche ;____; Sei... sei... buaaaa ç___ç *me commossa* E poi, l'atmosfera prima del tramonto direi che si sposa benissimo in questa situazione! Dolcissima e tristissima, brava! Come sempre, del resto! Ciau :*