Freedom
di Brooklyn_Baby

16/06/14, ore 11:35

oh è stato troppo dolce!! però povero Luke!!! ci sarà rimasto malissimo per la sua reazione...certo capisco anche Janis...chi le ha chiamato alla fine??
aggiorna presto ti prego!!
xoxoxo

16/06/14, ore 10:45

Yeee!! Si sono baciati!
Questa Tara mi fa salire il crimine, davvero...
Comunque bellissima! Tutto perfetto!
Un bacio!

15/06/14, ore 23:24

So che io sono sadica ma anche tu non me lo puoi lasciare così! :'( Non si scappa da Luke!! Non si fa!! Comunque: questo capitolo mi è piaciuto molto e ora devi aggiornare il più presto possibile perché io sto in ansia come non mai T.T

Complimenti, un bacio e alla prossima

15/06/14, ore 17:15

Bene bene, finalmente inizia ad uscire fuori qualcosina di più consistente ^_^. Era l'ora che Luke la baciasse, voglio dire, si nota lontano un miglio che nessuno dei due può fare a meno dell'altro, ah ah ah!
Solo un consiglio, se vuoi: quando descrivi le emozioni dei personaggi. cerca di andare più a fondo nella descrizione, per prendere ancora di più il lettore. Anche per quanto riguarda la trama: non andare troppo di furia, lascia che gli eventi abbiano almeno un po' di spazio e di importanza ;).
Comunque, a parte questo, brava, brava, brava, complimenti ;).
Il capitolo mi è piaciuto molto ^_^ <3 <3 <3, un bel "Love Time" :P
*la sottoscritta ha gli occhi a cuoricino in questo momento* :P ^_^
A presto e tanti baci, Letizia <3

12/06/14, ore 07:43

Oh Lukey ma cosa mi combini?? Consoli Janis e poi vai a baciare quell'altra?? Ma nooo ma cosaaa!! Comunque: sono felice che Michelle e Jan abbiano fatto pace e non vedo l'ora che aggiorni, voglio saperne di piùùùù
Stai attenta con i verbi ;)
Un bacio e alla prossima

11/06/14, ore 22:30

Oh jesus lo dico io!!! Ma questa qui vuole rovinare tuttooo!! Uffa!!! Allora Janis è tornata a casa ma litiga con Michelle al telefono quindi decidw do andare da Luke.. Ecco una litigata piú insensata non la potevano fare che problemi hanno quelle sue amiche lei non può essere al loro servizio certo qualche volta posso iscire insieme, fare i compiti ma poi basta se quel giorno non aveva tempo non poteva dividersi per te ecco... Am ritornando a noi lei decide di andare da Luke, arrivata a casa sua scoppia in lacrime e gli racconta l'accaduto. Lui decide di farla dormire a casa sua e la mattina seguente vanno a scuola insieme... Arrivati a scuola lei si stacca da Luke e va da Michelle, le due fanno pace e Janis decide di farle conoscere Luke. Jan peró nota che Luke è avvinghiato a una tipa e se ne va quasi in lacrime, raggiunge Ash Cal e Mike con cui si troverá di pomeriggio per discutere sull'accaduto. Jan viene quindi a sapere che Luke è stato con questa z*****a, si sono lasciati ma lui ancora le va dietro, quando i ragazzi vengono a sapere del bacio rimangono a dir poco sbalorditi.
Che dire proprio la ciliegina sulla torta questa Tara(?) biondissima che sfila il posto a Janis proprio sottonil suo naso... Mah io non capisco questa qui con tutti i ragazzi del mondo (che non saranno MAI come Luke) va a scegliere proprio lui..
Comunque mi è piaciuto il capitolo finchè non è arrivata questa qua per il resto spero tu aggiorni presto.
Baci xx

11/06/14, ore 15:24

Io sono con te chi da il primo calcio a Lukey? hahahahah Io voglio il mio Cal-Pal hahahhahaah ti prego continua xke sennò ammazzo te, Luke e Tara....amo taylor swift!

11/06/14, ore 14:54

NO, no mi puoi mettere Taylor Swift come Tara. Già non sopporto questa nuova protagonista, se poi me la fai passare come la cantante che meno sopporto al mondo (chiedo scusa ai fan, non voglio offendere) non ci siamo, ahahah.
Comunque, tempi di rivelazioni questi, eh?
Bene bene ^_^ Aspetto il proseguimento!
Bacione, Letizia <3

11/06/14, ore 09:30

Complimenti per la storia, davvero carina ;).
Mi trovi pienamente dalla parte di Janis, odio Rachel immensamente, chi diamine si crede dio essere?!
A parte questo, continua, è carina come trama ;).
Bacio, Letizia <3
P.s.: Potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602 ) per favore? Mi piacerebbe tanto leggere il tuo parere ^_^. Bacio di nuovo <3

07/06/14, ore 01:17

MA DECAPITALA ORA IN QUESTO PRECISO ISTANTE! ah Dakota Fanning sono io hahahahh io adoro sia lei che Elle!! allora continua xkè io sfondo quella vagina di Rachel con un calcio rotante nero hahhaha(?) ti adoro

07/06/14, ore 01:12

Era superfluo dire che già alla descrizione di Michelle io avevo capito che stavamo parlando di Lana e quindi ommiodio il mio cuore si scioglie ma comunque...!
Ehii come va? Sono reduce da una maratona di repliche e da una conversazione molto impegnativa sul cosa non fosse Michael durante le interviste radio di ieri quindi cercherò di frenare la parlantina e di scrivere qualcosa di serio:
questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in macchina perché Luke non vuole che Jan si tocchi quindi Cal tieni le mani a posto grazie. Mi sarebbe piaciuto che la scena nel bosco fosse più lunga ma sono felice che questi due si siano ritrovati! Lukey è geloso delle amiche awaaa
Scusa la recensione assurda ma mi si chiudono pure gli occhi dal sonno quindi... nulla... sono curiosissima di leggere il continuo!
Un bacio e alla prossima

06/06/14, ore 23:59

Ok.
io amo la tua FF!
È perfettamente perfetta! Amo il carattere di Jan!

04/06/14, ore 23:05

Ehiii oddio questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di conoscere le due amiche di Janis e suuuu lei e Luke che si riappacifichino oppure li vado a cercare, non possono fare così!
Cooomunque: bellissimo brava brava e ti perdono per il ritardo, io sono più ritardataria di te in fatto di aggiornamenti ahahaha
Ti consiglierei di rileggere i capitoli prima di pubblicarli però perché alcuni verbi in prima persona li hai messi in terza tipo hai scritto: aprì invece che aprii, se il soggetto è "io" ci vuole la doppia i ma per il resto va bene!
Un bacio e alla prossima.

Ps. Ho aggiornato se vuoi passa :33

01/06/14, ore 19:01

Tesoro io ringrazio te per aver scritto questa magnifica storia...Nanek è mia hahahhajahahahah Ma Cal-Pal è il mio futuro ragazzo....anzi visto che ho 14 anni mi prendo Stephan haahhahaha ti prego continua sei bravissima mu@@@@@@@

01/06/14, ore 15:27

odio quella stronza più che mai le strapperei i capelli e le staccherei tutti i denti a uno a uno con le mie mani.
Detto questo sono così contenta per Janis che ritroverà le sue migliori amiche anche se non so perchè ma non mi esalta così tanto il fatto che arrivino anche loro due, forse perchè già l' arrivo di Stepan ma soprattutto l'arrivo dell'oca Rachel ha scombussolato il suo mondo, ha rotto il sottile legame che si era creato tra Janis e Luke e ha intristito ancora di più la sua vita, e ho solo paura che succeda di nuovo anche se sono convinta che le sue amiche non vogliano fare altro che renderla felice non so quale parte di me lo stia pensando ma ho questo brutto presentimento :/.
mi dispiace anche per Luke che si sente male per questa situazione, che gli manca Janis come a lei manca lui, ma mi dispiace in maniera relativa perchè questo vuol dire che quel piccolo e sottile legame che si era creato era più forte di quanto non si dimostrasse esternamente e che qualcosa all'interno dei diretti interessati era cambiato!
aspetto e spero che tu aggiorni presto please non vedo l'ora di vedere cosa succederà e confermare le mie sbagliate teorie riguardo alle amiche di Janis. <3