Another Clara
di _wallflower13

17/11/15, ore 20:56

Ho scoperto questa storia di recente è l'ho letteralmente divorata, questo capitolo in particolare mi ha fatto commuovere.
non so se ti arriverà mai questa recensione ( ho visto che questa storia è stata pubblicata più di un anno e mezzo fa) ma se dovessi leggerla voglio farti i complimementi con tutto il cuore.
Hai uno stile di scrittura molto particolare e molto scorrevole, e mi hai fatto vermanete piangere.
Adoro il connubio Clara /Dottore e sono molto contenta di avere scoperto questa storia.
mi dispiace vermanete moltissimo per la tua perdita, so che è un dolore che ti porterai sempre dentro e solo il tempo potrà sanare questa crepa.
nonostante tutto ti voglio dire ( nonostante sia passato molto tempo) non lasciare che questo ti abbatta.

un bacione
Princess U_U

ps: se mai dovessi aggiornare credo che comincerei ad urlare. Ti mando ancora baci

25/04/14, ore 15:29

Scusami per il ritardo con cui lascio questa recensione!
 avevo letto il capitolo il giorno in cui hai pubblicato ma non ho proprio avuto tempo di recensire!
è un capitolo dolcissimo! Il Dottore p arrivato a slavare Clara  ma nulla va  nel migliore dei modi. la cosa positiva è che Candance li lascia in cella insieme. la vanzone di questo  capitolo aAThousend Years  è una delle canzoni cche mi piace di più e Clara è molto dolce a cantarla al Dottore. credo che rispiecchi anche molto la loro situazione . Il  Signore del Tempo  che vive  milleni  e la Ragazza Impossibile che lo salva sempre!bio adoro  questo capitolo
e anche se può sembrare banale mi dispiace  molto per la tua perdita. so cosa vuol dire quando si perde una persona cara
 un abbraccio
 Marty Evans