How to save a life?
di sunset_noise

01/06/09, ore 20:08

felpato e ramoso for ever ç___ç
una bellissima amicizia descritta con poche frasi e piccoli gesti *-* bravissima! *-*
<33 b

18/07/08, ore 01:27

Stupenda,bellissima fanfiction ed amo anche la canzone*-*,molto brava complimenti.Baci MiRi.

18/07/08, ore 01:06

Complimenti davvero...ci credi se ti dico che mi hai fatto piangere e nessuna fan fiction su James e Sirius ci era mai riuscita? Li hai descritti proprio bene, il loro rapporto era senz'altro questo...complimenti ancora!

17/07/08, ore 23:07

*_* veramente bella, sono tenerissimi quei due! Complimenti, mi hai fatto luccicare gli occhi XD spero tu ne scriva altre sullo stesso genere! Baci, Nicole.

17/07/08, ore 20:48

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!! Magari ce ne fossero di più di queste ff che parlano dell'indissolubile amicizia tra James e Sirius anche quando c'è Lily che sembra separarli...bravissima!!! Ciao ciao bax!!!!

17/07/08, ore 20:46

E'veramente bellissima! Complimenti! Hai descritto il rapporto tra James e Sirius in modo a dir poco splendido: la complicità, gli sguardi, fino a quella frase, come diceva precisamente? "E' crudele che il destino non ci abbia fatto fatto fratelli" o qualcosa di simile, eppure, loro, fratelli lo erano per davvero. E' struggente leggere "nessuno dividerà mai felpato e ramoso", sapendo come andrà a finire...ma, forse, la loro storia è bella perchè tragica. Quanto a lily che origlia...bè, splendida anche lei che, finalmente capisce chi sia james potter e cosa leghi quei due. Ultima cosa... il finale Lily Potter era voluto perchè lei sceglie di dare una possibilità a james o è stato un lapsus?

17/07/08, ore 20:46

Che carina la tua ficcy!!! Oddio Ramoso e Felpato sono troppo teneri, che dolci!!! Sei stata veramente brava...poi la canzone è azzeccatissima...brava!!! Spero di leggere presto altre storielle sui malandrini...(hai ragione mancano moltissimo anche a me!) Ti saluto, a presto!