Dimmi che mi ami
di Kureria

14/03/21, ore 11:30

Davvero molto interessante la tua fan fiction.
È molto ben scritta, tuttavia ci sono alcuni piccoli errori.
Certo che Ritsu doveva immaginare che, andando volontariamente nella tana del leone, il suddetto leone avrebbe avuto la voglia di saltargli addosso. Lo ha praticamente detto Takano stesso che non riesce a controllarsi di fronte a lui. Forse, tuttavia, ha pensato che, trattandosi di lavoro, Takano avrebbe annullato i suoi istinti animali e sarebbe stato buono al suo posto.
Tess

30/06/14, ore 10:59

la storia è semplice , scorrevole e come inizio non è davvero niente male e poi insomma....con una coppia come Takano e Onodera non possono che uscire fuori dei capolavori ahaha . Ancora Complimenti per la tua prima storia!

25/04/14, ore 09:08

È molto piacevole da leggere, ti lascia proprio un calore nel cuore, è fluida e semplice. Non è nulla di troppo eccezionale, non è dettagliata e neppure troppo lunga, e ovviamente in alcuni punti puoi migliorare, ma a me è piaciuta davvero, davvero tantissimo! Brava, continua così, hai un ottimo stile ^^

23/04/14, ore 19:56

Ciaooo!!! Beh secondo me questa fanfic è scritta bene, è anche fluida da leggere! L'unica pecca che posso trovare è che è una one-shot, sarebbe stato bello se fosse stata una storia un po più lunga.. Ma questa è solo la mia opinione, vuol dire che mi è piaciuta!! xDxD