La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

29/03/16, ore 12:20

Sta storia mi piace da matti *.*
Povero Naruto si è lasciato catturare per permettere a gaara di portare in salvo sasuke chissà che cosa aspetterà il biondo al castello

10/05/14, ore 17:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Finalmente é arrivato il nuovo capitolo! Non aspettavo altro!♥ Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

27/04/14, ore 19:14

Wow, ma che Itachi bello cattivo che abbiamo qui!!
E adesso cosa ne farà di Naruto?? Sarà rimasto affascinato oppure lo darà in pasto agli assassini??
E Sasuke? Lo salverà??
Più va avanti e più la trama mi avvince... complimenti! Spero tu riesca ad aggiornarne presto! ^.^
Alla prossima!!
Minorin

24/04/14, ore 19:34

Bentornata!!!!!!! A dir la verità ho riletto tutta la storia perché non la ricordavo più, sono contenta che la continui perché è veramente bella. Ora però, cosa succederà a Naruto? Mi spiace per Fugaku ma non ho capito se Itachi lo avrebbe ucciso comunque anche se non avesse scoperto l'identità di Naruto. Spero aggiornerai presto, un bacione. Ciao ciao!!!!!!!!

24/04/14, ore 14:01

che bellooooooo hai aggiornato :):):):)....capitolo stupendooo
cavolo un po mi e dispiaciuto per Fugaku..
scusa una domanda....ma si sono dimenticati di Sakura?
non puoi lasciare in capitolo cosi voglio sapere cosa succederà a naruto anche se un mia teoria ce l'ho
ti prego non farci aspettare molto per il prossimo aggiornamentooooooo
a prestoo

24/04/14, ore 11:21

Ciao, sono davvero molto contenta di risentirti ed ovviamente non mi sono dimenticata di questa storia.
Accidenti le cose si sono decisamente complicate, Itachi ha ucciso Fugaku ed era intenzionato a farlo anche con Sasuke, che per fortuna grazie a Gaara è riuscito a fuggire. Però Naruto è nelle loro mani, cosa succederà?
Ti segnalo due errori che ho trovato nel caitolo "Per dare il maggior margine possibile e Sasuke e Gaara" e " Gli occhi azzurro cielo riflettevano la frystrazione".
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Kiss