Univesity
di __avatar__

17/05/14, ore 23:03

capitolo molto carino e divertente :)
la sveglia traumatica è fantastica, povero Loki XD ma scommetto che Thor non ha poi così disprezzato la cosa u.u altro che sogno, aveva Loki lì, chi resisterebbe?
Tony è Tony, e il circo è un'idea molto divertente! chissà cosa combineranno ^^
alla prossima

17/05/14, ore 18:03

questo capitolo più che fare schifo a me ha fatto morir dal ridere immaginandomi come mai Thor aveva quel bell'alzabandiera mattutino mentre teneva Loki XDXD comunque sono curiosa di vedere che succede al circo.. che si trovino i genitori di Loki? comunque aspetto il prossimo capitolo!!!! <3

04/05/14, ore 15:38

ok, adoro Tony, Thor, Bruce e Clint! Ovviamente per come trattano Loki, comunque sto ancora ridendo di Thor che a letto lo tratta a mo di pupazzo XDXD sarà divertente il prossimo capitolo.. soprattutto se i due si svegliano ancora in quella posizione con un alzabandiera mattutina XDXDXD
Ps. anche io voglio un Loki cuscino da strapazzare di coccole la notte!!!!! ç_ç

03/05/14, ore 21:45

se mi fai finali del genere è ovvio che io ti stressi ancora di più per sapere cosa succede dopo!!! quindi preparati ù.ù
capitolo divertente, Thor è adorabile quando difende Loki, per non parlare di quando lo scambia per il suo cuscino <3
il portinaio antipatico ha la sua utilità dopotutto :3
voglio il seguito e lo voglio presto, intesi? ;)

28/04/14, ore 23:52

Se la scuola ti fa questo effetto *indica il capitolo divertente appena letto* spero che tu non la finisca mai xDXD comunque capitolo mui bello e taaaaanto divertente aspetterò il prossimo con ansia!

28/04/14, ore 21:01

mi piace assai tutto ciò!!!! se non la continui ti stresserò l'anima finchè non ne potrai più, comprendi?
allora, Tony che sta sveglio tutta la notte per cazzeggiare come suo solito incurante di tutto e di tutti è perfetto, così come Jarvis
e poi il riferimento a Sheldon è più che azzeccato XD
e poi Loki e Thor, che carini che sono, e ancora non hanno fatto niente!!! io impazzirò prima che questa storia finisca, me lo sento u.u
Loki che poi fa tanto finta di nulla e invece inizia già a fare regali e a farsi film mentali *^*
Tranquillo, ha capito in pieno cosa intendeva il tuo bel nuotatore ù.ù
Vai avanti se non vuoi avermi sulla coscienza u.u

25/04/14, ore 21:42

Interessante!
La storia è decisamente interessante universaità e Tony compagno di Loki...decisamente intrigante come cosa ^_^ Spero che continuerai presto <3

24/04/14, ore 19:45

ti spupazzerei tutta per questa meraviglia, quindi è una fortuna che siamo a kilometri di distanza, o la mia reputazione subirebbe un brutto colpo u.u
che mi piace come idea lo sai già, che ti ridurrò in brandelli se non ti decidi a continuarla te lo devo aver detto giusto un paio di volte
muahahaha ne prevedo delle belle, alla faccia del ragazzo rompiscatole della segreteria
Thor già non riesce a togliergli gli occhi di dosso, Loki inizia già a farsi film mentali, manca solo Tony che gli organizza un bell'appuntamento al buio :3
quindi vai a scrivere cara, e di corsa é.é