The Face
di GreenLeith89

08/05/14, ore 22:29

Bel capitolo... devo dire che hai fatto dei passi da gigante... oddio ti invidio, ce l'avessi io la tua voglia >.< vabbe facciamo finta di niente va...
Al prossimo, un bacio<3

24/04/14, ore 20:49

Siii il capitolo rispetta tutte le aspettative che mi ero fatta nella testa io da pazza maniaca come Zoe xD ahahah davvero, chissà magari lui... lui è quello lì u.u capisci che intendo? Ahahah bravo, bel capitolo, e tu stupendo, come al solito <3
Baci,
Bells

24/04/14, ore 17:17

Guarda, questa storia promette bene! Dal prologo sembrava tanto storia noiosa, ma da come scrivi deduco che tu sia molto bravo e veramente appossionato sulla scrittura. Personalmente, tu coinvolgi il lettore mentre scrivi, lo fai sentire a proprio agio insomma. Ti auguro di fare tanta strada, sia qui che in futuro. Un bacio <3

-Violet

23/04/14, ore 23:42

Bhe dal prologo è molto promettente, e non c'è niente di male che tu sia un ragazzo... anzi... ce ne sono cosi pochi in giro disposti ad essere così come te. Non farti smontare da nessuno, assolutamente, e nemmeno dalle ragazze ;) e fa sempre ciò che vuoi e che desideri!!
Ricorda, quando scriverai i capitoli, che non sempre si riesce a distinguere la verità dai sogni, a volte ci si aggrappa o rifugia in essi. Ma non è nulla di positivo, perché poi ti tocca svegliarti!! Ma a volte i sogni si realizzano, a volte le persone arrivano davvero a sconvolgerti la vita come un uragano.
Allora in bocca al lupo "ragazzo coraggioso" ;)
A presto.
Bells
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 11:45 pm)