Ti accetto per come sei
di MayaNp994

26/04/14, ore 13:51

heii :)
finalmente il seguito *-* non vedevo l'ora
finalmente Edward sonosuperfigo Cullen e Bella dopo tanti anni si rincontrano *^*  owww io già muoio per scoprire cosa succederà e come si evolverà la storia *-*
Spero tu possa aggiornare presto, un bacio Love me again :*

24/04/14, ore 12:35

Ti ringrazio per aver aggiunto la descrizione di Edward. L'incontro tra Bella ed Edward è stato davvero originale e simpatico.
Al prossimo capitolo

24/04/14, ore 01:00

Ehilà :) ti rispondo qui al messaggio che mi hai inviato e ti dico che continuerò a leggere la tua storia perché mi piace moltissimo :) Comunque Bella è tornata va al supermercato e chi trova Edward? Direi che è una bella cosa :)... Chissà di quali sorprese parlava Edward... Sono troppo curiosa :) Ora Edward fa lo specializzando all'ospedale di Forks sotto l'occhio vigile di Carlisle? Beh tale padre tale figlio mi viene da dire. :) Non vedo k'ora di leggere il prossimo capitolo:)
XOXO Hilary Malik Black

24/04/14, ore 00:18

Novità?!?!??! Ecco adesso sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/04/14, ore 00:14

Bello molto bello e mi piace come hai gestito il rincontrarsi di edward e bella senza patunie senza colpi di scena e chissa magari inizieranno a riscoprirsi innamorati chissa...a presto maria

24/04/14, ore 00:06

Alla fine Charlie non ha avuto niente di grave, però deve stare a riposo, bella ha incontrato eddy, chissà di che novità parla????? ma soprattutto chissà cosa è successo in tutti questi 10anni, farai anche dei pov eddy x sapere come lui ha passato questi 10anni????? UN bacione grandissimo ciao *_____*