The Dark Side
di _Giuls17_

24/04/14, ore 08:10

Sto piangendo, giuro. Non solo per il capitolo in sè, perfetto come sempre, ma perché è finita. Mi sembra ieri che ho trovato questa storia, che per curiosità mi sono messa a leggerla, e che controllavo tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato, con l'ansia di sapere come sarebbe andata avanti... E adesso è finita. Posso dirti solo che è stata una della Fan Fiction più belle e coinvolgenti che ho letto su questo sito, perché si capiva da ogni singola parola l'impegno che ci mettevi e quanto ci tenevi, e questa secondo me è la cosa più importante. Al momento del "Vuoi tu prendere eccetera" non mi sono trattenuta e sono scoppiata a piangere, cosa che non mi succede praticamente mai quando leggo... Quindi che dire ancora, ti faccio di nuovo i complimenti e soprattutto grazie per avermi fatto provare tante emozioni in solo 39 capitoli. Intanto vado a leggermi le altre tue storie, non ti libererai facilmente di me;)
A prestissimo e grazie ancora❤️
Un bacio,
Mizkitty31
xxx

24/04/14, ore 07:31

Cara Giulia,
questo finale è decisamente degno di tutta la storia! Sono contenta che tutto si sia sistemato per il meglio anche perché se lo meritavano tantissimo! Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia!
A presto,
Kia_love

24/04/14, ore 07:26

È FINITA!!!!!!! D: D: D: D':
Adesso mi metto a piangere!!!!!! Cmq il capitolo è stato stupendo... Scs se non ho recensito gli altri capitoli ma quando li leggevo ero sempre di fretta, quindi non ho avuto tempo :) la storia è una delle che mi è piaciuta un mondo.. penso che adesso me la leggero minimo un centinaio di volt! :D :D un abbraccio -DracoHerm-
P.S. Spero che scriverai un altra storia su Draco ed Hermione :)

24/04/14, ore 06:35

Devo dire che mi sono un pò commossa nel leggere questo capitolo finale.
Hai ragione nel dire che HErmione ha avuto coraggio nel scegliere di andare avanti e di tornare a vivere. Non ha dimenticato il passato e il dolore che ha provato o le prove che ha dovuto superare. Semplicemente ha accettato tutto quello che ha vissuto e ha deciso che era giusto continuare a vivere. Per Draco , per Elis ma soprattutto per se stessa.
Mi è piaciuto il fatto che abbia pensato al fatto che il Marchio Nero (simbolo del male) in fondo li ha uniti e che quindi anche in una cosa tanto brutta si può trovare qualcosa di positivo.
Draco la ama e lo dimostra in ogni gesto che fa. Il suo modo di guardarla e sfiorarla mi ha fatto venire i brividi.
Alla fine mi sa che Hermione rimarrà l'unica Grifondoro della famiglia ma non credo che potrà lamentarsi. Dopotutto è circondata da Serpeverde che la amano sopra ogni cosa.
Storia bellissima e originale. Scritta bene. Cosa si può volere di più?
Fammi sapere quando pubblichi la prossima storia.
Baci BABY