Apple pie
di Egle

04/12/12, ore 22:25

Dopo l'ossessione per la parola 'pene' adesso la gelosia, poi la banca del seme... vuoi farmi morire? Sto piangendo dal ridere con mia mamma che pensa sia pazza! E quando le ha dato della vacca? Stavo rotolando. Romantica l'ultima scena, nonostante tutto :)

06/10/11, ore 00:51

davvero,penso che morirò dal ridere.ringrazio il cielo di essermi imbattuta in questa storia!non la smetto più di sghignazzare..e che non volevo neanche leggerle le fanfic su h.p. questa è la prima!sno capitata subito bene..."EVVIVA I GRIFFYNDOR"

27/12/10, ore 20:47

"Stamattina ho pensato: Evviva i Gryffindor.
Voglio morire."

ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha oddio troppo divertente ahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha Draco è troppo forte!!!ahahahahaahahahahaahahahaha e quando Harry ha accettato il caffè da Ginny che Draco ha pensato stessero insieme??? ahahahahaahahahahaahahahaha ho mal di pancia dal ridere!!!XD Draco è troppo paranoico!!!ahahahahaahahahahaahahahaha
her: ok ho capito faccio io le tue veci perchè se continuiamo cos' non finiamo nemmeno domani di recensire questo capitolo!-.-"
ahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha okok fai tu che è meglio ahahahahaahahahahaahahahaha
herm:-.-" allora bellissimo capitolo scritto benissimo con una scrittura scorrevole ed una lettura piacevole!!!complimentissimi!!!^^
ahahahahaahahahahaahahahaha sisi complimentissimi ahahahahaahahahahaahahahaha

ahahahaha a presto ahahahahaahahahaha

26/07/08, ore 17:20

scrivi bene e ti piace pure Quentin Tarantino! Grande!

18/07/08, ore 11:54

Hihi..Io adoro Draco..stava diventando paranoico..Che bellino! Lollòòò xD Stanno insieme hihi Bel capitolo ^^ Aggiorna presto ^^