Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

07/06/14, ore 16:58

Non c'è nulla da dire. E'ovvio che Ed avrebbe fatto un pensierino su Leah...ma lei è cento volte meglio di lui ed è assolutamente fuori dalla loro portata. Meno male che Bella non ha capito niente perché altrimenti sarebbe stato un bello scorno. Nessie ha capito che la lupa è una brava persona ma credo che, famiglia o meno, abbia visto la grettezza delle persone intorno. Oltre ai Cullen, nemmeno il branco è tanto meglio. Le compagne lupo sono gelose di Leah e la snobbano, senza nemmeno provare ad essere gentili con lei...e sfido chiunque ad essere cortese con loro.
Leah è, per molti aspetti, la macchia della perfezione di La Push, come Embry del resto. Prendiamo quest'ultimo. Nessuno sa chi ha fatto le corna a chi ma non si indaga oltre ed il ragazzo viene tenuto quasi per pena...e qui mi chiedo se sarebbe felice di sapere di essere figlio di uno dei genitori degli altri membri del branco...ma, ad ogni modo, il velo di omertà del branco è pazzesco. Emily ovviamente non parla più alla cugina e le altre fanno comunella con la moglie dell'alfa...ok ok, chiudo lo sproloquio. Aro ha scoperto di essere papà e quindi ritocca la legge, nella più fedele tradizione italiana dei due pesi e due misure.

29/04/14, ore 16:32

Ciao cacchetta! :)
Ho letto ed è bellissimo! :)
Mi piace la casistica con cui hai generato il capitolo. Affascinante! I Volturi si ritireranno?

24/04/14, ore 13:03

I Volturi sono arrivati =D
è vero, Demetri è il più affascinante tra i vampiri!
Anche a me sta simpatica Leah, dal primo momento in cui l'ho vista. Mi faceva una tale pena per il fatto che il suo fidanzato avesse avuto l'imprinting proprio con la cugina.
Eh eh, Aro se tra i colpevoli vi è qualcuno a cui tieni cambia tutto. Raccomandazioni x'D
QUesti Cullen ogni volta che affrontano i Volturi voglio uccidere ad ogni costo il mio begnamino ç_ç
quando sono andata a vedere Breaking dawn part 2 al cinema, aspettavo la chiacchierata: "Demetri non deve sopravvivere", ma poi non l'hanno fatta.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Se sei una fan della Dem/Leah avrai sicuramente letto "Figli dell'eternità" è una storia bellissima di cui aspettavo il seguito, ma penso sia stata abbandoanta =( comunque merita veramente.
si trova alla sesta pagina tra le pagine di Demetri.