Scuola, allenamenti e amore
di bolt

24/04/14, ore 22:45

Si si si! ^_^ che bello questo nuovo capitolo. *-* leggerlo č sempre una gioia per i miei occhi! :D Sasuke magnifico come sempre, mentre quelle gallinelle sempre alla ricerca del Principe! >_< quanto non le sopporto! .-. Speriamo che si mettano in testa che Hinata č solo di Sasuke. u.u Perň povera Hinata.. come farŕ a nascondere tutti quei soldi? Speriamo che Hanabi sia meno stronza di Hiashi almeno! xD ahah! Vabbé, comunque grazie ancora per questo capitolo, ci rivediamo ad una prossima recensione, a presto! ^^

24/04/14, ore 19:25

Ma che razza di genitore é Hiashi? Per la miseria! Hinata é una persona tua figlia per giunta! Non puoi trattarla cosí! E poi cos'ha Hanabi di tanto speciale? Hinata si occupa della casa, ha un lavoro, le attivitá del club e ottiene sempre il massimo dei voti! Hanabi non fa 1/3 di tutto ció. Cavolo! Hina-chan é figlia che i miei genitori mi spronano ad essere! L'incoscienza regna incontrastata in quella casa! Ora scusate ma vado a mangiare un pezzo di crostata di nascosto, ho bisogno di zuccheri, Hiashi e la sua spietatezza (?) me li hanno prosciugati xd

24/04/14, ore 16:18

Io odio Hiashi Hyuga in questa storia! Se fosse stato mio padre me ne sarei giŕ andata da un po'!!!!! Grrrrrrr, mi fa salire l'odio!
Hinata e il new work stanno proprio bene insieme!
Sasuke proteggila mi raccomando!
Un bacione
Lovely