Love Game
di Himeno

12/03/20, ore 14:52

Una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra? Gli Zolfanelli sono dei Joestar per caso? :D
Comunque bellissimo capitolo, sei migliorat* molto nella scrittura, complimenti

27/04/14, ore 22:13

Ciao, sono ciaohello e ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che è stupenda, una ff del genere non l'avevo mai trovata, e poi questo capitolo è stupendo, non mi aspetta proprio che Marcus fosse il nonno di Sulfus, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra Raf e Sulfus nei prossimi capitolo, spero aggiornerai presto.
Sei una scrittrice bravissima e la storia è stupenda.
Baci da ciaohello <3<3

26/04/14, ore 14:39

Ciao sono Canada
Ho letto tutti capitoli fini a questo e te lo assicuro che questa storia è celestiale
Anche io adoro la coppia sulfus e raf
Ti seguo e non vedo l'ora che aggiorni
Kiss
Kiss
Canada00

25/04/14, ore 16:30

Grande Himeno!! Sono super contenta che tu abbia aggiornato e questo capitolo è ... come posso dire ... superarcistrepitoso! XD Ricky è proprio un grande amico e la storia di Sulfus, anche se così triste, mi è piaciuta tantissimo, forse perché a me le storie un poco drammatiche piacciono da morire! Bravissima, e l'unica qui ad aver deluso i suoi lettori sono io per il lungo tempo che impiego ad aggiornare! T^T Sei strepitosa continua così e attendo felicissima il prossimo capitolo :D Baci, baci Engydragon.

24/04/14, ore 18:59

Finalmenteeeee!!!!! Aspettavo da tempo che aggiornavi, mi piace molto la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/04/14, ore 15:28

mi piace molto la tua storia è da un po' di tempo che la sto seguendo e l 'adoro.
Non vedo l'ora di sapere dove si sta dirigendo Sulfus e soprattutto di come si comporterà quando avrà di fronte raf.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e abbracci da chiaretta <3