Empty promises will wear
di Icanfly_

04/07/14, ore 08:08

E stato....strano.... BIG FAN of teen wolf here ed e la prima storia che leggo che nn sia 1D...strano,pero mi e piaciuta da morire , pls sequel, questa nn puo davvero finire cosi...

Ps: ancora sto aspettando la risposta per la recensione sull altro sequel , lo so sono uno scassapalle hahaha....sorry <3 e che ti amo troppo

27/04/14, ore 14:28

Ormai le Scisaac qui su efp non hanno vita semplice, ci sono io in giro! Mi dispiace per te ma dovrai sorbirti la mia delirante recensione!
Io adoro il personaggio di Melissa, e il suo rapporto con Scott è bellissimo... con "il moro si sforza di parlare perché, la mamma, non vuole proprio farla soffrire." credo tu abbia espresso tutto quello che poteva uccidere il mio cuoricino....perchè devo ammettere che la morte di Allison non mi è dispiaciuta molto, ma vedere Scott in quello stato... *asciuga lacrimuccia*
Lui può entrare, lui lo fa sorridere.... mi sciolgo........ sto rotolando nei Feelings, non so se ti rendi conto di quello che mi stai facendo........ no, ma tranquilla, continua ad uccidermi con la loro dolcezza, ti prego, continua, tanto io qui non credo di sopravvivere per molto! Fai fai.....
"«Ecco a te, nano.»" NANO?! uhauhauhauha non respiro hahahahaha
"Mentre si baciano Scott capisce" suonano le trombe e le campane a festa, Scott CAPISCE! hahah okay scusa, mi hai persa hahahahah
AW amo l'amicizia tra Scott e Stiles.... e Stiles versione Rafiki è bellissimo... U_U
Okay Kira, non ti ho mai odiata così tanto in vita mia. FUGGI.
"«No Scott, è che devo dirti una cosa»" Ecco, se fosse una Het, questo sarebbe il momento del "SONO INCINTA!" hahahahah
oddio.... no vi prego... D: "quello giusto al momento sbagliato" uccidetemi qui e ora, grazie.
Sono sconvolta. Dimmi che manca il pezzo in cui Scott esce da quella camera, rincorre Isaac e lo riporta indietro. Dimmi che non lo vedo io ma che c'è.
Piango.
Bella, mi è piaciuta...e piango. Devo rivedere le mie priorità (?)
Complimenti!
PS: ho notato qualche errorino sciocco ogni tanto... se hai tempo rileggila, sono cose davvero idiote e la ff merita molto!
Baci

25/04/14, ore 15:32

Ciao mia piccola Payne! Sono così felice che tu abbia pubblicato questa os. Dagli spoiler che mi hai mandato non vedevo l'ora di leggerla!
Allora, che dire.
Nonostante non abbia mai visto teen wolf ho trovato la mia nuova ship ahahahah sono davvero adorabili e mi piacciono tanto.
Abbiamo un Scott devastato dalla morte di Allison e non riesce a riprendersi. È bello il discorsetto che fa Melissa -se non sbagluo- a incoraggiarlo a riprendersi. È vero, noi siamo l'ancora di noi stessi ma credo che quano c'è di mezzo l'amore il discorso cambia.
Scott è riuscito a stare meglio grazie a Isaac. Ha visto lui come la sua ancora e si è aggrappato senza curarsi di niente. I due si amano, vivono la passione. Ma Scott pare avere ancora problemi con se stesso.
Secondo me, ha semplicemente bisogno di fare una "ricerca" interiore e capire ciò che vuole davvero. Si è gettato in qella avventura così prematuramente senza darsi il tempo di assimilare il lutto e riprendersi con calma.
Ma non lo.biasimo, mi dispiace solo per Isaac. So cosa vuol dire e spero che i due possano chiarire la cosa tornando a vivere la loro bellissima storia.
Davvero complimenti Franci, hai scritto una os davvero bella. Spero continuerai :) un bacio dalla tua cupcake :*
Anna Maria